Ciao Asiotta certamente è un ottima notizia, ed evidentemente ci voleva più tempo per fare effetto, quindi continuo la fase di mantenimento del D-Mannosio 3 volte al dì, fino a quando lo stick dei NITRITI non diventa chiaro e poi ripeto le analisi delle urine ed urinocoltura, ma richiedo senza antibiogramma, giusto? si può fare?
Mi trovo bagnata, io penso che sia urina, anche se come ho già detto, toccando ed odorando, non avverto l'odore dell'urina, ma la sera non metto niente internamente, inizialmente credevo anch'io fosse sudore, ma non credo proprio è troppo bagnato.
Eppure se ho la contrattura del pavimento pelvico, questo non dovrebbe succedere, probabilmente di notte mi rilasso e succede in modo involontario, cosa posso fare per evitare questo, visto che sembra che stia peggiorando da 1 volta a 2 volte di notte, vorrei evitare che questo possa avvenire anche di giorno e prendere subito dei provvedimenti, perché tra 2 mesi ho la visita da dr Galizia e ci vuole ancora tempo
Il bicarbonato lo prendo per acidificare il PH che sullo stick era completamente arancione (quindi 5 o meno), mentre adesso il colore e per metà verdino PH 5/6 e penso che così vada bene?
Il Magnesio Supremo l'ho preso diversi mesi fa ed invece di migliorare la stipsi me la peggiorava, così ho smesso.
Mare mi chiedeva della Menopausa, ma io lo sono già da 9 anni, quindi cosa dovrei fare adesso? Non penso che influisca su i miei problemi.
Chiedevo per la secchezza dell'uretra posso mettere dell'olio di mandorle dolci per alleviare questo?
Grazie a chi risponderà