e a Natale per par condicio niente dolci con frutta a guscio per nessuno! 
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
e a Natale per par condicio niente dolci con frutta a guscio per nessuno! 










Ho letto tutto il tuo aggiornamento e finalmente ho capito bene cosa ti è successo nell'ultimo periodo, perché i msg sul cel ogni tanto me li perdo e raccapezzare tutto non è facile! Cavolo mi dispiace che non ne sei ancora uscita fuori...ci credo che sei a terra! Poi sta storia del lavoro non ci voleva proprio! Fai il possibile perché questa situazione non incida troppo sulla tua salute!! Non ne hai proprio bisogno!sdallara ha scritto:Sono consapevole di questo, ma la mia mente (e il mio intestino) stanno già sclerando.
sdallara ha scritto:Stamattina ho portato il campione per l’urinocoltura, tanto so già che sarà positivo
Prendi qualcosa per le cisti ovariche? Io vado di inositolo. Ho ripreso dopo una pausa e vediamo se farà il suo..sdallara ha scritto:devo prenotare un controllo ginecologico (sospetto che le mie cisti ovariche si stiano dando da fare).
Ecco brava sei una roccia! E speriamo che con la Vespasiani stavolta vada un po' meglio! Ti abbracciosdallara ha scritto:(io non mollo).












sdallara ha scritto:le mie problematiche attuali secondo lui sono riconducibili tutte al un discorso di rabbia/depressione che mi porto dentro. In cuor mio sò che ha ragione.
sdallara ha scritto:Ai rapporti non ho nessun problema, anzi mi aiutano tantissimo, per cui credo proprio che sia un discorso di stanchezza.


brava infierisciLaulaura ha scritto:Anche io mi rendo conto di migliorare dopo i rapporti...una delle terapie migliori

.gif)



1PIMPI1 ha scritto:brava infierisci

signo ha scritto:Zu ottimo riassunto, quasi quasi batti la nostra Lalli!
ciao Pimpi


Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata