L'archivio delle storie personali
da colletti francesca » lun gen 11, 2010 11:33 pm
:please: ciao a tutti... io soffro di e.colli perenni.. la mia urinocultura a sempre positiva ( 900000) e anche di piu... che devo fare??? :muro: sono disperata... soffro anche di vescica iperattiva da 4 anni.. e cistite interstiziale... ma questo diavolo mi fa soffrire tanto!!
:hurted: mi spiegate un po questa cosa dell' D-Mannosio?' grazie ! e se e veramente ottimo a debbellare per sempre il demonio e.colli!!! grazieeee.
-
colletti francesca
- .

-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: lun gen 11, 2010 10:50 pm
- Anno di nascita: 1977
- Provincia: Palermo
da StregaNoite » mar gen 12, 2010 1:50 am
Ciao Francesca, ti sposto questo messaggio nelle storie personali, così puoi ricevere consigli meglio mirati alla tua storia... Raccontaci meglio di te, quali esami hai fatto e dacci più particolari possibili ;)
Riguardo alil mannosio, puoi leggere tutte le informazioni attinenti nella sua sezione..
-

StregaNoite
- Sostenitore

-
- Messaggi: 3402
- Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:19 am
- Anno di nascita: 1979
- Provincia: Oristano
- Storia personale: http://cistite.info/forum/viewtopic.php?f=26&t=1157
da clio77 » mar gen 12, 2010 2:31 am
Cara Francesca, :welcome: anzitutto tranquillizzati perché ti libererai dell'e. coli in modo naturale. Qui trovi tutto sulil mannosio, clicca sul collegamento, lo linko apposta x te
viewforum.php?f=45 Buonanotte o buon giorno, quel ke sia ;) :baci:
.
-

clio77
- Sostenitore

-
- Messaggi: 10075
- Iscritto il: gio ago 06, 2009 4:40 pm
- Località: Roma
- Anno di nascita: 1977
- Provincia: Roma
- Storia personale: http://cistite.info/forum/viewtopic.php?f=26&t=651
-
da kohrel » gio gen 14, 2010 6:08 pm
:welcome: :baci: :baci:.
-

kohrel
- Sostenitore

-
- Messaggi: 2088
- Iscritto il: dom lug 26, 2009 7:19 pm
- Anno di nascita: 1979
- Provincia: Benevento
Torna a Archivio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata
CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214