Trasloco finito ora sono in attesa che finiscano i lavori a casa "nuova" quindi mi prendo un po' di tempo per riposare !!! Una settimana fa attacco di cistite

Ora.... riflettevo... ripeto urinocoltura?????!!! Gli stick disastro: nitriti e leucociti alle stelle... ormai non li faccio più ... quello che penso.... perché è da giugno che prendo Mannosio e sti maledetti sono sempre lì????????? Quando leggo il forum il più di voi se non tutte scrive che dopo due mesi non ci sono batteri.... io mai visto sta cosa e sono 6 mesi!!!!i fastidi sono: urgenza ( avvolte perdo Pipì mentre arrivo in bagno) e frequenza non la tengo e lo so può essere contrattura allora li sorge una domanda: se dopo otto manipolazioni e dopo fisioterapia e dopo 5 mesi di tutti gli accorgimenti vado indietro come esco da tutto ciò? Mi spiego sembra che più vado avanti più si aggiungono sintomi... forse l'uretra va meglio ma il resto è iniziato dopo....ora non riesco a bere altrimenti mi ritrovo sempre a fare pipì anche ogni mezz'ora ... sembra che la contrattura mi dia più fastidio ora che invece dovrei stare meglio.... sono confusa ma non scoraggiata... forse devo prendere un altro tipo di Mannosio???io comunque sono sicura che i batteri fanno la loro parte nei fastidi e dolore... a proposito prendo da mesi 5 dosi di puro e due flogo al di... help me