Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
stefania68 ha scritto: gennaio ho effettuato citologia urinaria ed ecografia reno vescicale, e adesso le dovrei ripetere...no sembra anche a voi un po' presto per rifarle?
Infatti: probabile che la capacità ridotta sia una conseguenza della contrattura e che, risolta quella, anche la vescica riprenda una funzionalità più corretta.stefania68 ha scritto:la situazione vescicale si sarebbe potuta valutare meglio una volta migliorata la contrattura
Dopo le prima manipolazioni, capita spesso di osservare un temporaneo peggioramento dei sintomi: i massaggi fanno lavorare i muscoli e li costringono ad assumere una postura corretta, a cui però, per via della contrattura, non sono abituati, e di lì i fastidi. Vedrai che, col procedere della terapia, anche questi fastidi post-manipolazione si ridurranno sempre di più, finché le sedute ti lasceranno solo una sensazione di benessere.stefania68 ha scritto:In questi giorni la sintomatologia è un po' peggiorata con aumento della frequenza e dello stimolo.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata