la storia di Benedetta

L'archivio delle storie personali

Re: la storia di Benedetta

Messaggioda Mare73 » sab mag 14, 2016 9:53 pm

Ok, allora fai un bel respiro profondo e vedi tutto nell'ottica giusta.
Se il bruciore è dovuto al pH più alto per via del sangue, alla fine delle mestruazioni passerà.
Se è dovuto al contatto con l'assorbente, quando potrai toglierlo passerà.
Se è dovuto alla manipolazione o al gel usato, massimo un paio di giorni passerà.
Tu nel frattempo rilassa, rilassa, rilassa. E rilassati. ;)
Buona domenica, Benedetta.

Re: la storia di Benedetta

Messaggioda Vln » dom mag 15, 2016 11:49 pm

Se il flusso è più tranquillo e hai ancora fastidio io ti consiglio di smutandarti e stare seduta su un asciugamano che poi lavi e cambi.
Spero però che le cose vadano meglio.

Re: la storia di Benedetta

Messaggioda Benni78 » lun mag 16, 2016 12:10 pm

grazie mille mi hai fatto sorridere Flo....il ciclo è finito il bruciore e fastidio si è attenuato..oggi sono più gonfia comunque no lamentele e avanti tutta venerdì vado dal prof.Pesce e sentirò per i farmaci mi affido a lui penso di risolvere tutta in una settimana ma la vita non funziona cosi anche perché la vuvlvodinia è leggera e come sono passate tutte le altre passerà anche questa è l atteggiamento mentale che faccio tanta tanta fatica forse sono anche un po' demoralizzata ma questo non giustifica stare sempre in ansia anzi mi peggiora anche la contrattura..con i farmaci mi trovo bene ma non fanno miracoli sono io a doverlo fare il miracolo avere fiducia in me stessa.come dice il mio fidanzato stringere un po' i denti.continuo con tutti gli accorgimenti del forum e poi vi aggiorno che il vostro aiuto è molto prezioso per me.
grazie
Benedetta :cup:

Re: la storia di Benedetta

Messaggioda flo67 » lun mag 16, 2016 3:01 pm

....e ma, forse parlavi di Mare mi sa. ;)
Comunque ti dico pure io quello che ti hanno detto le altre: si possono avere dei momenti in cui il morale è a terra, e ci sta tutto perchè non siamo mica robottini, però a quel momento ne deve arrivare uno molto più lungo in cui si combatte e ci si sforza a non pensare troppo alla "patologia", perchè si sa che è solo questione di tempo. Prima ci crediamo e siamo brave a fare tutto per bene e prima il tempo diventa nostro alleato.


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214