La mia storia.. Resisti e combatti!

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia.. Resisti e combatti!

Messaggioda Brighid88 » mer feb 24, 2016 1:10 pm

Jessi ha scritto:La dottoressa che mi ha fatto il tampone ha visto che c'era muco/leucorrea e quindi mi ha detto che c'è sicuramente una sorta di infiammazione..

Perché sicuramente questa dottoressa non conosce neanche un po patologie come contrattura e neuropatia!
Il tampone va bene e il muco/leucorrea sono di certo normali secrezioni fisiologiche quindi nulla che faccia pensare a un infezione, il tampone lo conferma.oltretutto i sintomi non li hai sempre e passano con gli accorgimenti che noi consigliamo quindi non ti devi preoccupare di ciò che ti ha detto quella dottoressa ,continua pure con tisane e tutto ciò che ti aiuta e che sappiamo che non fa danni alla patata :):

Re: La mia storia.. Resisti e combatti!

Messaggioda flo67 » mer feb 24, 2016 1:16 pm

Dopo il rapporto che deve essere sempre molto ben lubrificato (sia di tuo che con la crema lubrificante), puoi anche mettere un velo di crema xerem sulla vulva, aiuta a lenire.

Re: La mia storia.. Resisti e combatti!

Messaggioda Ondina88 » ven feb 26, 2016 2:27 am

A parte nel post rapporto tu non hai sintomi?
Brava per aver deciso di sospendere la pillola :clap:
È da Porru sei riuscita a prenotare?
Per il muco non preoccuparti perché spesso è fisiologico, l'unica cosa che ci può invece far capire che ci possa essere infiammazione è invece la presenza di leucociti però se al di fuori del rapporto non hai sintomi non preoccuparti.
Al limite se hai qualche fastidio puoi applicare internamente crema D-Mannosio o xerem che aiutano a sfiammare


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214