la voglia di guarire

L'archivio delle storie personali

Re: la voglia di guarire

Messaggioda frizzina » mer ott 22, 2014 6:57 pm

siamo comunque qui. Ti auguro che tu stia meglio presto. e se vuoi puoi scrivere sul forum, se ti serve come sfogo. Nella sezione "psicologia".. :potpot:

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » sab ott 25, 2014 6:12 pm

Ciao a tutte avevo scritto un poema ma non so perche forse la lunghezza non lo fa inviare purtroppo situazione nera non e un bel periodo sto avendo secchezza vaginale e sto avendo tipo un irritazione vulvare sempre dove sono i peli e un pinto circoscritto in zona grandi labbra o girato tre dermatologi due bocciati al istante dicendomi che non avevo niente pero mi diede un antibiotico hahaha gli chiesi come mai mi da questo antibiotico? Lui mi rispose in caso gli verrebbe una candida?io no no la ringrazio io non uso un amniotico da un anno e non o intenzioni di assumerlo x un niente..poi rivado da un altro molto bravo a mio parere mi dice che x lui i sintomi del mio prurito e x la vulvodinia e il bulbo del pelo x cui io lo vedo ingrossato e bianco e xke lui mi a spiegato che nel mio bulbo invece di crescere un pelo ne crescono due o tre e crescendo duro lascia questa specie di pellicina che a me mi fa preoccupare molto pensando a cose gravi. Mi a detto che e come se avrei la pelle d oca non o capito cosa vuol dire ma lunedì pomeriggio mi visiterà il mio ginecologo di fiducia visto che e stato fuori e non mi a potuto visitare prima cosi mi tranquillizero sto applicando una crema idratante che mi a dato Murina ma sono due giorni che lo terminata e devo aspettare la spedizione da milano..sul fronte vaginale devo dire non sto avendo nessun problema anzi miracolosamente sono 4giorni che il mio flusso e più abbondante e a cascata tranne le ultime goccioline che escono nonostante io chiudo il muscolo ma su questo Murina mi a detto che sono i nervi che ancora funzionino a cazzi loro...

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » dom ott 26, 2014 1:41 pm

Ciao idacs,
Sforzati di rilassare il muscolo anche durante le ultime gocce e appena ti alzi. So che non è facile, ma continua a fare il comando rilassa finché non diventerà automatico.

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer ott 29, 2014 5:57 pm

Ciao fanciulle come state?mi sta finendo il ciclo e o un po di fastidi legati al assorbente bruciori controllabbili il prurito zona vulvare va e viene ma ho fatto una visita con il mio ginecologo e mi a trovato decisamente migliorata x lui sono ad un buon 80% di guarigione o fatto eco interna e non o sentito nessun dolore mentre prima urlavo..poiabbiamo parlato di un eventuale gravidanza e mi a fatto fare ieri nel terzo giorno del ciclo i dosaggi ormonali tra cui FSH e2 e altri in più mi a fatto fare il market tumoriale ca125 il mio valore e risultato 34,3 e i parametri del laboratorio vanno da 0.32 impaurita chiamo il ginecologo e lui mi tranquillizza che non e alto ma il rango e da 0a 35 invece il medico curante mi a detto che xlei e alto ioggi mi a fatto il ginecologo visita interna più ecografie utero ovaia e non ce niente di anomalo mi a detto che avevo sei follicoli del quale uno non scoppiato del mese precedente ora ci chiedo a voi se questo esame e davvero alto devo proccuparmi?o posso stare tranquilla?lui dice che potevamo proccuparci se era da60 in su io non ci capisco tanto e oggi sono un po giù

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Cles » mer ott 29, 2014 8:23 pm

Per il fastidio dovuto all'assorbente perchè non provi la coppetta mestruale? Nella sezione apposita trovi tutte le info e le testimonianze, molte di noi, me compresa, si trovano benissimo (e io ero una delle scettiche che pensava non l'avrebbe mai usata, invece ora la adoro)!

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Rossa » mer ott 29, 2014 8:25 pm

Sugli ultimi valori che hai inserito non sono molto ferrata (diciamo pure che 'un c'ho capito nulla) ma questo
idacs ha scritto:fatto eco interna e non o sentito nessun dolore mentre prima urlavo..

é OTTIMO e deve farti sentire meglio!
Stai guarendo e i sintomi sono in remissione, è quello per cui stai lottando...io salterei di gioia ::::: ::::: ::::: ::::: ::::: ::::: ::::: ::::: ::::: ::::: :::::
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer ott 29, 2014 9:47 pm

:ciao: rossa mi ai fatto ridereeee allora non o capito se tu non ai capito cosa sia questo valore"ca125"? Per quando riguarda l eco interna di almeno 5 minuti abbondanti ti spiego il mio ginecologo e entrato pian pian mi guarda e mi fa"ida dimmi se ti faccio male che"io OK dottore dopo due minuti mi fissa :XX e mi fa "ida ma sei sicura di non sentire dolore"lo guardo bhe dottore assolutamente no sento solo un po di fastidio quando alzate la sonda a ore"12"lui e rimasto contentissimo dei passi fatti..solo che oggi facendo un eco interna ad un ASL che cera un amico di mia mamma nonché ginecologo e mi a visto le analisi dicendomi di stare assolutamente tranquilla..fa comunque facciamo una visita interna al inserimento della sonda o sentito un po di dolore come se fosse stretti a mentre settimana scorsa non o sentito nulla..penso che il percorso sia di alti e bassi io aspetterò con calma la guarigione..

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » gio ott 30, 2014 1:55 am

Be direi che questi sono già importantissimi segnale di un inizio di guarigione :::::
Anch'io per quanto riguarda i valori non me ne intendo e passo la parola alle più esperte però volevo condividere questo grande traguardo con te. Dai che sei a buon punto del percorso! :clap:

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Aliruna » ven ott 31, 2014 11:14 pm

Persevera, Idacs! Ce la stai facendo!!! :::::
Daje!!!

Re: la voglia di guarire

Messaggioda frizzina » sab nov 01, 2014 10:40 am

idacs ha scritto:o sentito un po di dolore come se fosse stretti

è normale idacs! dipende anche da quanto sei tesa tu...succede anche nei rapporti...magari un giorno sei tranquilla e serena e va tutto bene... un altro magari per cavoli tuoi sei tesa e quindi sei più stretta..ma può capitare... insomma basterà rilassarsi e torna tutto come prima (per questo è sempre utile anche un automassaggio prima del rapporto). è pur sempre un muscolo che mantiene le sue funzioni e quindi si contrae anche nelle persone sane..l'importante è che la contrazione non rimanga fissa. e poi la mancanza di dolore è uno dei segnali più importanti di guarigione!! Stai andando benone!! bravissima!

Re: la voglia di guarire

Messaggioda idacs » mer nov 12, 2014 5:34 pm

:ciao: ragazze sono appena uscita dallo studio di Murina praticamente sono sotto la pioggia vi scriverò con più calma appena posso ci sono tante cose positive che mi a detto e una un po diciamo rognosa a dopo belle

Re: la voglia di guarire

Messaggioda frizzina » mer nov 12, 2014 5:50 pm

:ciao:

Re: la voglia di guarire

Messaggioda Ondina88 » mer nov 12, 2014 9:48 pm

:schifezze:


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214