Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Eowyn ha scritto:causa una patologia cronica, devo assumere dei farmaci che abbassano le difese immunitarie
Eowyn ha scritto:dopo qualche giorno che avevo avuto un rapporto sessuale con mio marito, senza preservativo (cosa abbastanza rara).
Eowyn ha scritto:I sintomi erano dolore/fastidio sovrapubico, dolore/fastidio al clitoride, urgenza minzionale, brividi alle gambe (tipo febbre). Non avevo bruciore all'uretra e sinceramente non l'ho mai avuto. Urinando i sintomi si attenuavano temporaneamente.
Eowyn ha scritto:Ho preso due dosi di Monuril e ho cominciato a bere tanto, ma i fastidi continuavano.
Eowyn ha scritto:La mia dottoressa di base mi ha prescritto due scatole di ciproxin 500, che ho preso.
Mi è sembrato di stare meglio, ma la sensazione è durata poco.
Eowyn ha scritto:La mia dottoressa mi ha prescritto un'urinocoltura, che è risultata negativa.
Eowyn ha scritto: I pezzetti mi sembra aumentino dopo aver preso auxilium (è forse il residuo del mannosio?)
Eowyn ha scritto:vorrebbe dire che ho la cistite interstiziale?
Eowyn ha scritto:ma in realtà mettendo un dito in vagina, mi sono accorta che non è la vagina, ma probabilmente un punto oltre, forse la vescica.
Eowyn ha scritto:Nel frattempo ho prenotato una visita ginecologica e una ecografia addominale
Eowyn ha scritto:Desidero chiedervi cosa fare da qui alle visite con i due luminari, sia che l'urinocoltura sia positiva, sia che sia negativa.
Eowyn ha scritto:Se i disturbi continuano per diverse settimane può essere che la patologia si cronicizzi per sempre?
Eowyn ha scritto: sì scatenata dopo un rapporto sessuale, ma anche dopo che nella mia famiglia era appena accaduto un avvenimento molto brutto
Eowyn ha scritto:Scusatemi se non entro nel dettaglio, mi auguro di poter vedere degli spiragli quanto prima.
Eowyn ha scritto:Il mio rapporto con la cistite non è di lunga data, ma per me sarebbe già sufficiente...sfortunatamente lei non se ne vuole andare.
Eowyn ha scritto:La mia dottoressa di base mi ha prescritto due scatole di ciproxin 500, che ho preso.
Mi è sembrato di stare meglio, ma la sensazione è durata poco.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata