Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
VALINA82 ha scritto:ma io speravo in piccoli miglioramenti e non in continui picchi e valli
Non è strano!!! Si tratta di patologie invalidanti, che rendono la vita quotidiana un inferno!Nulla, mi sembra sempre di avere un oggetto estraneo che mi penetra la zona uretrale, avverto attrito e bruciore dopo aver fatto pipi..un briciore fortisismo che dura ore e ore. cmq il male non mi dà tregua. pare strano ma davvero vivo sempre con queste sensazioni sgradevoli e questi fastidi che rendono difficilissimo reggere il ritmo lavorativo.
il Dr Porru mi ha detto che sarà lunga, ma io speravo in piccoli miglioramenti e non in continui picchi e valli...
VALINA82 ha scritto:l 1 settembre faccio la cistoscopia che mi fa precipitare la situazione, mi viene la febbre, non mangio più e non dormo più dal male.
VALINA82 ha scritto:alchè faccio una prima terapia antibiotica
VALINA82 ha scritto: bidè con melaleuca
VALINA82 ha scritto:purtroppo da 3 giorni, finito il ciclo tutto è ricominciato da capo, ho fortisismi bruciori interni.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata