cmq la ginecologa mi ha detto che la stitichezza è una delle cause della cistite,è vero?...io sono parecchio stitica ed anche se ci provo a mangiare magari più verdure,non riesco a regolarizzare il mio intestino!!!cosa devo fare?
spero di essere stata abbastanza chiara a raccontarvi la mia storia e di non aver dimenticato nulla!ma soprattutto spero di riuscire a risolvere questo problema,perchè sono sicura al 100% che tra un paio di mesi (se non prima) tornerò a star male!ormai(come quasi la maggior parte di voi)vivo con paura ogni rapporto sessuale!mi sento vincolata in tutto!...leggendo qua e la il forum ho notato che ci sono un sacco di cose che non so,ma leggendone così tante mi sono "ubriacata" di nozioni che non so più da dove cominciare per applicarle tutte...quindi vi chiedo aiuto e un po' di pazienza con una novellina come me,anche solo una parola di conforto mi aiuterà a non sentirmi stupida!!
.gif)
ps.ho letto delil mannosio e ho davvero intenzione di provarlo!!!sono stufa di prendere antibiotici!!!
pps.questo è un sito fantastico!!!grazie Rossana per averci dato la possibilità di non sentirci sole e abbandonate al nostro destino da "malate"!!!