Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









Non volevo farti venire l'ansia. Io non sono un medico, quindi parlo solo per quel pò di esperienza che ho.Sei ovviamente libera di scegliere, io al tuo posto accerterei il tutto, ma io sono anche una che ha il terrore di una ricaduta..perciò, nel dubbio la cosa più corretta sarebbe far fare le analisi a lui e soprattutto farle anche tu, però con tranquillità, sono controlli di routine, da fare a maggior ragione se siete in cerca di un bimbo. Non so, non mi sento proprio di consigliarti di tentare così.








Scusami se ti ho dato consigli non troppo esatti è che ieri Rosy, che è il capo, non poteva connettersi spesso e io ho dato la precedenza a ragazze che stavano proprio male....
Magari mentre aspettavi il nostro ok avresti già concepito dieci gemelli...SCUSAAAAA 








Torna a Il sesso e la relazione di coppia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata