Tutte le volte ke ne abbiamo voglia..sapete, qndo ho iniziato a guarire, è stato coi rapporti sex, sembra paradossale, la mia forma di vestibolite è incredibile, sn tt strana..nel senso ke sì avevo gli stessi bruciori ke ho ora, originati dal famoso rapporto di una vita fa senza lubrificazione ke ha creato i microtraumi..ma appunto quando ho conosciuto G. e ho ricominiciato una vita sex intensa, pian piano ne sn uscita, e nn sn la sola xké nel forum vestibolite un'altra donna raccontava proprio la stessa cosa.. e in un altro post lessi, ragazze, bevete (cn moderazione) e fate l'amore appena il dolore ve lo consente...be', io sn guarita così..e mi sn riammalata x dissidi e problematike cmq legate a quella xsona, o meglio, legate al mio modo di reagire..io mi contraggo ogniqualvolta qsa mi turba o mi mette in agitazione..se n'è accorto anke Pesce durante l'ultima terapia, parlando di alcuni probemi durante gli stiramenti, ha notato ke mi contraevo..quindi ora sto cercando di riprendere una nuova dimensione affettiva, rimettere tt in discussione, e godermi tt gli attimi ke posso, basta cn le paure, tanto altrimenti starei male uguale..la
functio lesa, mi pare 5° peculiarità del danno d'organo, nn è forse questo, nn poter avere rapporti? (Inoltre il rapporto, fatto cn attenzione ovviamente (e lui ovviamente sta molto attento a nn farmi male, poi optiamo kiaramente x tt le posizioni favorevoli), porta ossigeno ai tessuti, ri-elaticizza, ha un'azione davvero positiva sulla funzionalità e il benessere della patata!)
Sto lavorando molto anke su quest'aspetto, xciò faccio sesso ogni volta ke ho voglia, a morì ammazzato tt il resto! Ci ho messo un bel po' x trovare il coraggio (paura del bruciore post-rapporto etc), ma ora ke sn su questo meraviglioso forum e nelle mani del prof. Pesce nn mi sembra impossibile!!! Ieri stavo così male eppure nn avevo avuto rapporti, nn avevo ft nn...Invece ieri sera tardi, udite udite, dopo ben 2 rapporti nn è ke la stuazione è peggiorata, anzi..nn mi sn lavata ke cn un po' d'acqua, e oggi il bruciore era senza dubbio un pelino inferiore..come mi capitò 4 anni fa!

Questo è quel ke succede a me