Ciao ragazze!
Credo di scrivere sotto il titolo del post giusto: Terrore

))
Eccomi di nuovo qua... Stavo quasi per mettere la mia testimonianza di guarigione il mese scorso, come mi hai consigliato Rosanna, quando invece... dopo 1 anno senza cistiti nè bruciori, mi è tornato un attacco :(((
Ti ricordi quando ti dicevo a Bolzano che avevo paura che fossi "guarita" più che altro perchè quell'anno non avevo avuto più rapporti? ...e infatti adesso che ho cominciato a vedere un ragazzo sono ripartita con l'incubo: bruciori post-coitali, bruciori uretrali, esclusione di alimenti/drink irritanti, attacco con sangue nelle urine... :(((
La cistite mi è venuta in viaggio in vacanza 1 settimana all'estero (ovviamente!). Ho cercato di spegnere l'attacco con 8 dosi di D-Mannosio al giorno, ma senza alcun beneficio. Avevo terrore anche solo a mangiare. Al che, avendo fatto urine con sangue, sono dovuta andare dalla guardia medica a farmi prescrivere un Ciproxin... Lo so, lo so, non mi lapidate!!! Ma stavo malissimo e per fortuna l'antibiotico ha spento il fuoco.
Appena tornata in Italia ho parlato con De Angelis e mi sono fatta inviare il barattolo di D-Mannosio Forte e il succo di Noni. Prendo 2 misurini di A.Forte al giorno, più la sera una dose di D-Mannosio normale prima di andare a dormire. In più prendo 2 buste di succo di Noni al giorno, mattina e sera (dio che schifoooo!!!).
Ho bruciori uretrali tutto il giorno tutti i giorni, particolarmente mattina e sera, e dopo la minzione. Ho avuto un altro rapporto dopo l'attacco, ma per fortuna non è scaturito in un altro attacco, solo il solito bruciore ecc ecc.
Ovviamente ora ho ricominciato a vivere nel terrore del 2009-2010 (o 1999-2010!) in cui mi sono fatta 2 anni filati di attacchi ogni settimana e dolore/bruciore non stop.
Cosa mi consigliate di fare? Va bene D-Mannosio Forte? Continuo come sto facendo? E il Noni?
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bacio a tutte :* :* :*
.