Quando il sesso cambia totalmente

Quando il sesso cambia totalmente

Messaggioda Lullabi23 » lun apr 22, 2019 9:42 pm

Ho conosciuto il mio attuale ragazzo 2 anni fa , il tutto è cominciato con una storia di sesso pazzesca facevamo l'amore in tutti i modi in tutte le posizioni, anche 4-5 rapporti in 24 ore , ed erano rapporti molto lunghi ,lui è molto prestante e lo ero anche io. Mai un dolore mai un fastidio ne un inibizione da parte mia. Ci siamo innamorati ,ci siamo messi insieme, tutto è proseguito bene per i primi 3-4 mesi, poi durante un viaggio all'estero in cui ero sola mi scoppia una cistite potentissima, da lì vestibolite e vulvodinia, così , da un giorno all'altro senza un motivo. Ci soffro terribilmente , quando lo bacio si accende la voglia pazzesca di fare l'amore con lui ma poi inizia la penetrazione sento il dolore così forte che devo interrompere e scoppio in pianto,ogni volta la stessa storia . Ho inoltre ipersensibilità uretrale e non tollero nemmeno le stimolazioni al clitoride con lingua o mani,come si fa a non piangere ,a riderci su e a pensare che passerà quando il web è pieno di gente che non è guarita, quando so che sarà difficilissimo tornare esattamente come ero prima?

Re: Quando il sesso cambia totalmente

Messaggioda Laulaura » ven apr 26, 2019 6:14 pm

Difficile ma non impossibile. Il sesso è una componente importante in un rapporto di coppia e queste patologie mettono a dura prova la sfera intima. Il percorso a volte può essere lungo ma se ne esce. Non esiste ovviamente la pillola magica, ma una serie di strategie che aiutano a ritornare a stare bene e a ritrovare la serenità. Hai già letto la guida al sesso sereno e la guida di auto-aiuto?



Torna a Il sesso e la relazione di coppia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214