Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda mommimimi » ven lug 03, 2009 12:10 pm

oggi sono giu' :cry: perche' non mi va' mai di fare l'amore?????? sono un controsenso di natura nel senso che vorrei diventare mamma ma non metto in atto la materia prima e mi spaccio gia' per colei che ha problemi nel rimanere incinta sono un vero disastro :na: vi racconto ieri sera..... sicuramente credo di essere in ovulazione visto le perdite cosi' sono andata a letto con l'intenzine che si sarebbe combinato qualcosa anche se' vi giuro non avevo la minima voglia e credo che anche il mio lui visto le conseguenze...cmq abbiamo cominciato ed io ho subito raggiunto la gioia ( premesso che i miei orgasmi sono clitoridei non ho mai provato un orgasmo vaginale e per questo mi sono sempre sentita anormale e diversa dalle altre donne,e amiche che al contrario mio dicono che quello vaginale e' l'orgasmo per eccellenza e quello clitorideo fa' parte solo dell'eccitazione iniziale del preliminare quindi immaginate il mio stato :muro: ) e per me una volta raggiunto l'orgasmo e' finita quindi non resta che aspettare il mio amore che speravo si sbrigasse invece era piu' lungo del solito e sentivo che la mia topina stava per infiammarsi e voi sapete bene quello che succede dopo l'infiammazione :oops: cosi' il cervello ha cominciato a viaggiare nel tunnel della sintomatica cistite facendomi sentire gia' i primi sintomi e sono diventata un vero marmo antisesso :hurted: dani sicuramente a capito e si e' spazientito cosi' e' finito tutto senza terminare il suo piacere :cry: non ci siamo detti una parola da ieri.....credetemi non ho mai raccontato queste cose cosi' intime a nessuno e mai avrei pensato di poterle scrivere su' un sito ma qua' mi sento sicura e sopratutto dato che siete tutte donne sento che potete darmi qualche consiglio....vi abbraccio a tutte :baci:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: sfogo personale

Messaggioda betty » ven lug 03, 2009 12:34 pm

Tranquilla capita anche a me purtroppo! La mente è bastarda se prende la strada del pensiero cistite è finita! Purtroppo anche mio marito tante volte ci rimane male... e rimango piu' dispiaciuta di lui, ma voglio convincermi che questa cosa passera' presto! ;)
"Se entri nel mondo sapendo di essere amato... e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quello che accade nel frattempo si puo' affrontare"

Re: sfogo personale

Messaggioda Rosanna » ven lug 03, 2009 3:34 pm

Mommimimi, pensa che io sono nella tua situazione nonostante la guarigione! Non ho voglia di far l'amore e di conseguenza non mi lubrifico e spero che il rapporto sia breve.
Sicuramente dobbiamo indagare se, oltre al timore della cistite ci sono altri motivi a questa scarsa libido. Per esempio: sei sicura di amare l'uomo che ti vive accanto? Sei sicura di volere un figlio? ...O meglio: sei sicura di volerlo da lui? Sei veramente soddisfatta della relazione di coppia che stai vivendo?
Ricordati che la vita va vissuta e non accettata con rassegnazione e che puoi modificarla quando e come vuoi!
Anch'io come te ho orgasmi clitoridei e non vaginali, ma credo siamo tantissime. Pensa poi che col primo uomo con cui sono stata (dai 18 ai 23 anni) non ho mai avuto un orgasmo!! Ho sempre finto per poi autosoddisfarmi quando arrivavo a casa. Che tristezza! C'è da chiedersi se queste difficoltà sessuali abbiano attinenza con le recidive (benchè siano arrivate solo 20 anni dopo).
Bisognerebbe vedere se anche le altre iscritte hanno/hanno avuto problemi sessuali simili.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: sfogo personale

Messaggioda mommimimi » ven lug 03, 2009 7:17 pm

carissima ros sicuramente ci sono dei problemi sessuali in noi e una bella percentuale la do' sicuramente alle cistiti ma per quanto riguarda la mia situazione con mio marito posso risponderti che lo amo tantissimo e lo scelto perche' e' un ragazzo unico al mondo capace di starmi vicino di capirmi e di aiutarmi mi piace sotto ogni lato sopratutto quello fisico e' bellissimo e un figlio lo desidererei sicuramente solo ed escusivamente da lui :baci: le paure che ho nel riguardo sono dovute alla gravidanza ai sintomi e i problemi che porta e il problema con il sesso lo ho avuto sempre fin dalla mia prima volta"a 20 anni" che e' stata piuttosto tardi visto gli adolescenti di oggi!! non sono mai stata entusiasmata dal sesso cioe' potrei tranquillamente stare senza farlo e raramente ho voglia :oops: poi sono subentrate le cistiti e c'e stato il crollo totale :hurted: quindi penso che alla mia eta' sia stranissimo tutto questo visto che ho mie coetanee praticamente arrapate dalla mattina alla sera :lol: come faranno non so'!!! poi il dilemma orgasmo cel'ho' sempre avuto ma mi consolo un po' guardando la tua risposta almeno non sono l'unica strana potremmo affrontarlo con le altre l'argomento orgasmo che dici?? almeno possiamo confrontarci e trovare qualche altra come noi per saperne un po' di piu' :book:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda Rosanna » ven lug 03, 2009 9:52 pm

mommimimi ha scritto:non sono mai stata entusiasmata dal sesso cioe' potrei tranquillamente stare senza farlo e raramente ho voglia :oops: poi sono subentrate le cistiti e c'e stato il crollo totale :hurted: quindi penso che alla mia eta' sia stranissimo tutto questo

Mi rispecchio sempre di più in quel che dici!
Non solo potrei farne a meno, ma addirittura l'idea di una vita senza sesso mi rasserena e mi dà tranquillità. Invece la vita ci richiede anche questo. Pensa che a volte quando lui comincia ad accarezzarmi le braccia e pian piano risale verso le spalle (con la chiara intenzione di scendere poi verso il seno), già all'altezza del gomito io mi irrigidisco e le carezze (che apprezzerei da matti se non fossero finalizzate al sesso) mi danno quasi fastidio.
:hurted:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda rita983 » dom lug 05, 2009 8:43 am

Caspiterina, mi dispiace tanto sentire il vostro problema, ma sono tante le donne che farebbero a meno del sesso così come ci sono tante donne "come me"che di orgasmi non sanno cosa significano...nonostante il desiderio c'è sempre ;)
Con i miei 2 partner non ho mai raggiunto un orgasmo ne clitorideo ne vaginale :? con l'attuale ci stiamo impegnando :oops: anche se sono sempre + convinta che c'entra molto la psiche anche in questo..+ ci penso all'orgasmo durante i rapporti + questo nn arriva.. e a questo proposito che vi chiedo se avete suggerimenti :humm:
..quando il gioco si fà duro..i duri cominciano a giocare..!!

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda Rosanna » dom lug 05, 2009 11:08 am

Ma da sola riesci a raggiungerlo? Immagino di sì.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda mommimimi » dom lug 05, 2009 11:12 am

ciao rita ebbene si il fattore orgasmo e' sopratutto un problema della mente devi rilassarti il piu' possibile innanzi tutto devi cominciare a concentrarti sui preliminari cosi' abituerai la mente al seguito poi per quanto rigurda l'orgasmo clitorideo posso dirti che e' sicuramente piu' semplice rispetto all'altro perche' se' non riesci a raggiungerlo da sola puoi comunque farti aiutare dal tuo lui con una stimolazione manuale per esempio a me capita spesso di deconcentrarmi nel bel mezzo cosi faccio capire al mio amore che ho bisogno di una carezza in piu' nella parte giusta e poi.... :yahoo: invece per quello vaginale bhe' per me e' un vero dilemma nel senso che dopo tanti tentativi ho capito che io sto' punto G non cel'ho' quindi mi accontento del mio piacere che e' comunque strasoddisfacente!!!! :lol: vedrai che ci riuscirai basta che stai tranquilla e che ci sia molta complicita' con il tuo lui... e poi gia' che hai il desiderio stai un bel pezzo avanti :clap: ti abbraccio e fammi sapere ci conto :coool:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda rita983 » dom lug 05, 2009 11:15 am

questa è una cosa che non ho mai confidato a nessuno...ma DECISAMENTE SI... e senza neppure toccarmi in quelle parti, non riuscirei mai a spiegare come si svolge la pratica :lol: :oops:
..quando il gioco si fà duro..i duri cominciano a giocare..!!

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda Rosanna » dom lug 05, 2009 11:57 am

Lo immagino. E' un tabù per una donna ammettere la masturbazione, ma è la cosa più naturale che esista, come per gli uomini. Ma la repressione sociale e morale della sessualità femminile è ancora molto forte purtroppo. Tutte le donne (che lo vogliano ammettere o no) si masturbano!
Ora mi hai incuriosita su come tu riesca senza neanche toccarti!
:shock:
Se ti è così facile raggiungerlo da sola non dovrebbe essere difficile raggiungerlo con un uomo (una volta risolta l'ansia da prestazione che ti assale durante il rapporto).
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda Rosanna » dom lug 05, 2009 11:59 am

Sono contenta che questo forum abbia avuto l'onore di accogliere questa tua confessione per la prima volta!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda rita983 » dom lug 05, 2009 12:58 pm

Ed io sono fiera di palarne con tutte qui ed in particolare con te ;) .
Forse raggiungere un orgasmo in una donna occorre tempo, ma non faccio neppure in tempo a pensare all'orgasmo che il mio partner giunge al suo :muro: :muro: :lol: ci stiamo impegnando x questi 2 fattori cmq.
La mia pratica è strana..sperimentata da piccola haimè..non ricordo nè come nè xchè anche non avendo da piccola desiderio sessuale..ma ovviamente capì da subito che quella pratica mi dava piacere.
e' SEMPLICE Ma complessa nel spiegarla, in pratica consiste quasi nello strofinare l'interno dellla gamba sx vicino alla patata..boh forse tocca il clitoride.. NON SONO MALATA del sesso ma a volte è quasi come se il fosse il mio corpo a richiedermi sta cosa strana.
..quando il gioco si fà duro..i duri cominciano a giocare..!!

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda Rosanna » dom lug 05, 2009 2:05 pm

Mi sembra esattamente quello che ho vissuto io nella mia prima storia. E' durata 4 anni e lui raggiungeva l'orgasmo dopo al massimo 20 secondi dall'inizio della penetrazione (e a volte anche senza penetrazione!). Mai raggiunto uno con lui!
Poi nuovo compagno per 7 anni. Sfiga vuole che anche lui ha problemi di eiaculazione precoce, ma almeno riesce a farmi raggiungere l'orgasmo oralmente prima del rapporto completo. Mai raggiunto con la penetrazione neanche con lui!
Nuova storia di 2 anni. Lui non ha eiaculazione precoce, ...anzi! Finalmente alla veneranda età di 30 anni riesco ad avere un orgasmo con la penetrazione, ma per averlo devo (o deve) stimolare anche il clitoride. Lui mi dice che la maggior parte delle donne con cui è stato utilizza questo metodo. Mi sento meno strana.
Con Sandro le cose migliorano ancora. C'è un maggior feeling e non ci sono tabù, quindi cerchiamo insieme il modo migliore per soddisfarci. Con lui cerco di avvicinarmi all'orgasmo con la stimolazione orale. Quando sento che sono al limite iniziamo con la penetrazione e continuo a stimolare il clitoride con le mani fino al raggiungimento dell'obiettivo( che arriva immediatamente). Ho anche provato a toccarmi fino al limite per poi interrompere e lasciare che l'orgasmo arrivasse solo con la penetrazione e ci sono riuscita. Non so se questo era un orgasmo vaginale, ma se lo era non c'è poi una differenza così evidente tra questo e quello clitorideo.
C'è da dire che finchè ho avuto uomini con eiaculazione precoce non ho mai avuto cistiti. Sono iniziate in concomitanza dei rapporti sessuali prolungati.
Ecco! Ora non ho più alcun segreto per questo forum!! Neanche quelli più intimi! :D
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda rita983 » dom lug 05, 2009 2:22 pm

bene bene!! ;)
Anche x me le cistiti sono arrivate con il mio primo partner (storia durata 7 anni) e devo dire che con lui dopo ogni rapporto la cistite arrivava come un fulmine a ciel sereno, soprattutto x le dimensioni del suo patato :P e x la durata del rapporto interminabile, dopo un pò mi finiva la lubrificazione ed anche se utilizzavo lubrificanti sentivo tanto dolore, patata in fiamme e orgasmo vista la durata immensa del rapporto aiutato da me raramente con la pratica che prima ho accennato ma un orgasmo vaginale nn ne ho mai avuti.
Con il mio attuale partner c'è stato da subito un buon feeling xò la sua durata non è prorpio minima anzi direi anche giusta al punto di non farmi diventare la patata "arrostita" come mi succedeva in precedenza, ma sento che ho bisogno di un pochino di tempo in + x giungere all'orgasmo.
Lui spesso cerca di aiutarmi o con le mani oppure oralmente ma confesso che in quei momenti sono così ansiosa di ricevere la penetrazione che lo faccio terminare subito..sbagliato!! magari potrebbe essere anche quella la soluzione.. :humm:
..quando il gioco si fà duro..i duri cominciano a giocare..!!

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda Rosanna » dom lug 05, 2009 2:32 pm

Prova!
Magari l'eccitazione portata al massimo in altro modo farà scomparire quest'ansia da ricerca dell'orgasmo (ormai è lì, ce l'hai a portata di mano!) e ti permetterà di lasciarti andare completamente.
Se lo raggiungi, mi raccomando: voglio essere la prima a saperlo (dopo di lui, ovviamente! :lol: )
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda ANNIEP » lun lug 06, 2009 12:28 am

ragazze....
ank io ho cominciato ad avere le cistiti cn il mio attuale ragazzo...e devo ammettere ke cn lui(rispetto ai precedenti)di diverso c è stato tutto......le dimensioni E la durata del rapporto in primo luogo....ebbene sì.... ;)
vedo ke su questo siamo tutte daccordo.....!stà diventando tipo1sondaggio :lol: :lol: :lol:
e x quanto riguarda gli orgasmi......lui è stato il1cn cui sn riuscita a provarli grazie alla penetrazione.....e a me all inizio è sembrato1miracolo........xkè avevo cominciato a pensare di essere frigida!!! :mrgreen:
e devo anke aggiungere ke......l orgasmo ke provo cn lui è diverso da quello ke provo cn la masturbazione......... :humm: ....a dire il vero...nn so cm distinguerli...o forse sì........ma magari mi sbaglio ma in ogni caso sn belli entrambi!
c è da dire ke cmq il fattore cistite blokka molto il rapporto sessuale...la paura di dover affrontare dopo1gg o2....tutto quel discorso.....è snervante e ti fa partire già male cn la testa...... :muro: :na:

xkè nn kiediamo al dott.deangelis 1D-Mannosio super super super solo xi rapporti????ahahahahahahahhaahhaha :lol: :lol: :lol: !!!!skezo...lo so...ke nn è possibile...... :!: ci dobbiamo skerzare1po sù!

cm è bello parlare così....LIBERA-MENTE!!! :D

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda mommimimi » lun lug 06, 2009 10:30 am

:wow: sono felice di aver iniziato a parlare di un discorso cosi intimo e vedere che lo avete apprezzato.... cmq io ragazze non lo voglio dire ma da quando ho iniziato D-Mannosio mi sono molto trnquillizzata nel senso che aggrappo tutte le mie speranze al mannosio cosi' mi sono lasciata un po' piu' andare perche' so che il mannosio mi aiuta o almeno spero che continui cosi'...in questo fine sett ho avuto un rapporto ogni sera cosa che non avrei mai immaginato visto il passato,e sto' bene senza ne' bruciori ne' dolori ne' nulla non so' se' forse e' troppo presto per parlare ma non posso mica sempre raccontare cose brutte una volta che c'e nell'aria qualcosa di positivo lo voglio dire cavolo :cup: spero di non dovermi rimangiare quello che ho detto.Premetto che io prendo 2 dosi di D-Mannosio al giorno nonostante stia bene con il rapporto vado a tre e continuero' tutta l'estate visto che ci sono mille fattori che me la fa' arrivare tu che ne pensi ros??????? :baci:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda Rosanna » lun lug 06, 2009 11:33 am

:coool:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda rita983 » mar lug 07, 2009 12:51 pm

Certo che sarai la prima a saperlo PROMESSO.. :yahoo:
..quando il gioco si fà duro..i duri cominciano a giocare..!!

Re: Assenza di desiderio e di orgasmo vaginale

Messaggioda The Dreamer » mar lug 14, 2009 9:09 pm

Ciao ragazze .... be.. anche io faccio parte del club "no orgasmo vaginale". Non ho problemi da fuori, ma sempre con stimolazione manuale.. la penetrazione non funziona.. nè tanto meno dentro.. mi è successo 2 volte e devo dire che è stato veramente bello! E' un tipo di orgasmo diverso, + profondo.. bello insomma.. ma niente da fare da un sacco. Per non parlare ovviamente delle paure da cistite ecc ecc ecc... :oops: !! Si può fare qualcosa per questo inconveniente? Ho letto di esercizi x il pavimento pelvico :humm: ..funzionano? in caso dovrei capire come si fanno! :) sarebbe bello risolvere qualche problemino.. e magari chissà, potrebbe essere anche un aiuto per ste cistiti!! Il desiderio per fortuna non mi manca :baci:
Chi vince gli altri è forte. Chi vince se stesso è onnipotente


Prossimo

Torna a Il sesso e la relazione di coppia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214