Concordo in tutto e per tutto con Cles. Mi è successo in prima persona (nel senso che con un amico è successo un qualcosa, ma poi quando gli ho detto: ok, guarda non mi va più per *svariati motivi* ci è rimasto male) e il rapporto da quel momento in poi è diventato, a mio parere, irrecuperabile.
Di fatto da quando ci è successo siamo rimasti "amici", ma quando mi sono messa con il mio attuale ragazzo (mesi dopo la mia interruzione di trombamicizia) nel giro di due giorni mi ha detto, sinceramente, che aveva bisogno di non sentirmi per un po' perché era infastidito dalla cosa, quindi fondamentalmente geloso.
Ora se ci vediamo (e capita mooooooooooooolto raramente) si parla del più e del meno e quella che inizialmente era amicizia pure piuttosto importante da parte mia (ricordo che piansi in un'occasione in cui litigammo, prima che cominciasse sto pasticcio) è diventata solo un freddo e mero rapporto di conoscenza, se così si può dire.
Quindi direi che a mio parere la cosa è stata totalmente fallimentare
Ora il mio trombamico...è il mio ragazzo, che è sia amico, che compagno di sesso che di tutto il resto
Forse è una cosa che non riesco a concepire: o forse che ho concepito per un breve momento di perdizione della mia vita (che però era un periodo particolare, perché mi ero appena lasciata) e c'era questo amico che bene o male ci ha provato. E io ci sono stata non so perché