Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
flo67 ha scritto:Mi è successa la stessa cosa.
Da gennaio di quest'anno frequento e sto con un uomo. Il mio uomo ora.
Deve premettere però che non sto così male a livello vaginale, ho fatto la cura da Pesce, manipolazioni e quant'altro, automassaggi ecc.... ma sesso niente...fino a gennaio.
Quindi non sapevo come potevo stare, al primo incontro intimo. Se mi fosse venuta un'altra recidiva, se avessi sentito male e le solite menate.
Ma lui mi piaceva, e non volevo perderlo.
Quindi la domanda che ti faccio è questa: quanto ti piace Lui?
Il primo incontro tra noi è stato "strano". Pieno di paranoie da parte mia. La crema D-Mannosio in tasca, lui effeverscente, io ansiosa da stare male, la crema che mi chiamava già al primo bacio......poi quando è stato il momento clou, gli ho detto semplicemente: guarda, per stare più tranquilla devo usare un lubrificante. Lui: perchè? Io: te lo spiego dopo.
Torna a Il sesso e la relazione di coppia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata