Ciao Paola,
Ho iniziato Auslium 3 settimane fa in seguito ad un attacco violentissimo di cistite. Prima di cominciarlo, attacco a parte, andavo anch'io a giorni, a volte nulla a volte un po' e poi male da morire... pero' da quando assumo il mannosio 3 volte a giorno.. devo dire che va meglio. Da una settimana prendo anche dei fermenti lattici vaginali per rafforzare i lattobacilli e continuero con entrambi per un bel po' di tempo... Non sono mai stata visitata da Dott. Pesce, e.. non ci capisco nulla d i medicina, pero' contrattura a parte, hai mai avuto infezioni batteriche? Se si.. perchè non provi D-Mannosio da subito?
Credo potrebbe aiutarti a tenere la vescica libera da eventuali batteri e a scongiurare future cistiti
Paola... almeno il hai avuto i coraggio di tenere il tuo uomo vicino, io vado ogni volta + lontana

Il mio problema è che anche se adesso sto bene, perchè oggi sto benissimo, ho paura di farlo e di innescare tuto di nuovo... Giovedi prossimo andro' dal mio ragazzo e vediamo come va... ma come faccio a dirgli "tesoro, preventivamente preferirei non fare niente perchè non si sa mai che dopo sto male di nuovo"...
[font=Arial Black]A dire il vero ho una domanda:[/font]adesso prendo D-Mannosio da 3 settimane, 3 volte al giorno, e sto benone. Secondo voi potrei fare sesso tranquillamente o forse è meglio aspettare un altro mese?
Perchè in quel caso potrei dire al mio ragazzo che sto facendo una cura e che ci vorra ancora qualche settimana.. in quel caso non avrei problemi a dirglielo, perchè gli farei vedere l'uscita del tunnel...
Che ne pensate??