Durante il rapporto...E.coli

Durante il rapporto...E.coli

Messaggioda Rossella86 » dom ott 24, 2010 5:34 pm

Ragazze.. ho cercato bene sul forum ma non trovato risposta a questa domanda.
Se ci dovesse essere vi chiedo scusa :cry: e vi pregherei di dirmi dove trovare la risposta.

Io sono una di quelle che soffre di cistite solo Post-rapporto e per fortuna non a tutti i rapporti!!
Quindi volevo maggiori informazioni sulla dinamica di questa cosa..

Mi sipego meglio:
è con il rapporto che E.coli viene a contatto con la vagina, e successivamente risale in uretra. Mi pare di aver letto così qui su.
Come mai però, e parlo del mio caso, la cistite si scatena dopo 35 ore circa?

Poi, secondo voi gli E.coli sono sull'ano? è per questo che mentre si fa sesso riescono a entrare, grazie al movimento?

Grazie mille in anticipo

Re: Durante il rapporto...E.coli

Messaggioda Rosanna » dom ott 24, 2010 5:47 pm

Con questa domanda dimostri di aver letto molto poco il forum, altro che!
Leggi anche gli articoli presenti nel sito e capirai molto di più.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Durante il rapporto...E.coli

Messaggioda Rossella86 » dom ott 24, 2010 5:52 pm

:ss
Pardon.. l'ho letto giuro, ma c'è talmente tanta roba che mi sarà sfuggito..
Cercherò questi articoli Rosanna..

Re: Durante il rapporto...E.coli

Messaggioda Rossella86 » dom ott 24, 2010 6:52 pm

Non so proprio dove trovare la risposta alla mia domanda!
Mi puoi dare una mano Ros? darmi il link?

Poi puoi eliminare questo post se vuoi...
grazie

Re: Durante il rapporto...E.coli

Messaggioda sweetlady80 » dom ott 24, 2010 6:58 pm

Cerca meglio e troverai la risposta!

Re: Durante il rapporto...E.coli

Messaggioda clio77 » dom ott 24, 2010 8:35 pm

Rosanna ha scritto:Con questa domanda dimostri di aver letto molto poco il forum, altro che!
Leggi anche gli articoli presenti nel sito e capirai molto di più.
;)



Torna a Il sesso e la relazione di coppia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214