Mi sentivo un alieno ed invece non sono sola...
Vivo questo rapporto sentimentale da ormai 10 anni e tra problemi vari ( salute, lavoro, soldi, ecc) che fanno passare il sesso all'ultimo posto delle priorità si va avanti.
I miei rapporti sessuali sono veramenti rari l'ultimo, calendario alla mano, dovrebbe risalire al 3 di Aprile.
Sto seriamente pensando di farmi suora.
A me mancano i rapporti sessuali con il mio lui, in un rapporto di coppia contano eccome ci si sente ancora più uniti più complici, ma le cose con il tempo e i problemi cambiano come le persone.
A volte mi capita spesso di sognare di farlo e sempre e solo con il mio attuale compagno che è al mio fianco nel letto.
Da quando prendo D-Mannosio le mie urine sono nettamente migliorate non ho mai fatto l'amore però, ed anche se ho un pò di timore che possa tornare la cistite oggi ho un'arma in più per sconfiggerla ed affrontarla nel caso tornasse, oggi grazie a questo sito ho imparato tanti accorgimenti che prima non conoscevo.
Il mio problema credo sia un altro e che riguardi il mio rapporto di coppia, lui non mi cerca io non lo cerco in passato è capitato che fossi io a cercarlo e mi sono sentita rifiutata oppure quando gli andava a lui prendevo la "palla" al balzo e anche se non ne avevo proprio voglia lo facevo lo stesso senza lubrificante D-Mannosio e compagnia bella con conseguente cistite dopo 24 ore dal rapporto, così mi sono rotta basta si chiude bottega e anche se oggi avrei come complice il mannosio non mi va proprio di farmi avanti con lui, anche perchè ho provato a spiegarli le nuove regole del "gioco" con il mannosio e come al solito e con il suo fare sarcastico se nè venuto fuori con le sue solite batture del c...
Basta alla veneranda età di 31 anni sto prendendo in seria considerazione la masturbazione e niente più!