clio77 ha scritto:cmq se ti può esser di -magro- conforto, nnostante io abbia la vv e riesca nonostante questo e in contraddizione con qsta ad avere sollievo col rapporto (forse proprio xké ossigena e mantiene elastica la patata non lo so), lui sono 4 mesi che non me lo dà xké è depresso![]()
ha bisogno di una scossa credo..proverò con la 220
Ciao clio ora so che non sono sola, anche tu capisci come mi sento grazie. Il consiglio di dudu di uscire magari una cena di pesce, che è afrodisiaco,e

Ciao vivi hai ragione parlare non serve a niente anzi peggiora io ne ho parlato forse anche troppo e mi sono resa conto che si innervosisce, e non capisco ma mi dice sempre di non preoccuparmi che e solo stressato e stanco con una risatina da matto come a dirmi richiedimilo e

Garzie viziatella ho visto il sito della villa, veramente fantastica io sono di Belluno quindi sono vicina. Per il momento abbiamo ferie dopo pasqua e vuole andare a Roma staremo a vedere....
Entro anchio nel club dei sederoni e fianchi larghi pensare che negli anni 50 era il fisico perfetto. Volevo inserirvi una foto di Betty Page icona di quei anni ma non so come si fa se mi spiegate poi la inserisco ( ho guardato su FAQ ma non ho trovato).
Per i commenti

Bene ora vado propri al lavoro ciao buon sabato a tutte