ricominciare dopo l'inizio dell'ausilum

ricominciare dopo l'inizio dell'ausilum

Messaggioda ela » gio dic 02, 2010 2:06 pm

care ragazze...ebbene si ho ricominciato! :oops:
utilizzo l'ausilum da circa un mese e mezzo....quindi dalla mia ultima cistite!
per un mese e mezzo astinenza assoluta...avevo ed ho paura , poi ieri mi sono fatta coraggio e con ausilum dosi e crema sul comodino ho ricominciato!
malgrado i molti preliminari e la crema al momento della penetrazione ho sentito un pò di dolore ...secondo voi è normale visto il disallenamento della "signorina" e malgrado la crema???
ho intensificato l'ausilum (da ieri sera ne ho già presi tre.....) ma oggi ho un pò di bruciori bassi.... :shock: , ma non quando faccio la pipì....è come se avessi un pantalone stretto...ma in realtà ne ho uno elastico e comodo! ufff....che devo pensare? mi sta rivenendo o è solo il trauma post rapporto dopo lunga astinenza?
ora mi domando :
1)poichè il trasporto di entrambi è stato tanto :love1: (immaginerete dopo tutto quel tempo...quanto trasporto avesse mio marito!!!!)

2)poichè io per un mese e mezzo non ho avuto non un calo ...pittosto un azzeramento del desiderio :( , mentre stamattina mi sono svegliata soddisfatta e interessata nuovamente alla faccenda :D

se stasera ci riprovassi secondo voi rischio seriamente nuovamente la cistite?

inoltre avete mai provato a mettere la crema non solo come lubbrificante durante i rapporti ma anche dopo per sterminare qualche e.coli in vagina?

Re: ricominciare dopo l'inizio dell'ausilum

Messaggioda sere24 » gio dic 02, 2010 3:00 pm

Certo che è normale avere avuto dolori alla penetrazione,dopo un mese e mezzo sicuramente si era un pò "ristretta"considerando che è elastica.Penso che i bruciori di oggi siano dovuto allo sfregamento di ieri,vuoi o non vuoi è un qualcosa di "nuovo"dopo tanto riposo,oltre alil mannosio metti anche un pò di D-Mannosio crema per i coli si ;)
stasera meglio se eviti visto che un pò avverti fastidi! :):

Re: ricominciare dopo l'inizio dell'ausilum

Messaggioda clio77 » gio dic 02, 2010 4:59 pm

easttamente, ci vuole una specie di riallenamento! Non spaventarti, stai al riposo al calduccio per qualche gg e poi ricomincia ;)

Re: ricominciare dopo l'inizio dell'ausilum

Messaggioda batuffolo » gio dic 02, 2010 5:02 pm

Anch'io la penso come le altre. E penso anche che l'appetito vien mangiando... :sesso: :flower:

Re: ricominciare dopo l'inizio dell'ausilum

Messaggioda ela » gio dic 02, 2010 5:25 pm

grazie ragazze...mi sento sollevata...mi riposerò e tra qualche gg riprenderò gli allenamenti :yahoo:
grazie :flower:

Re: ricominciare dopo l'inizio dell'ausilum

Messaggioda clio77 » ven dic 03, 2010 6:03 pm

allenamenti con gli attrezzi :D



Torna a Il sesso e la relazione di coppia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214