hihihi devo dire che il pistolino del mio ragazzo è in assoluto il mio preferito da questo punto di vista!!!
nel senso, ho avuto chi praticava scarsa igiene (magari dopo la pipi non si puliva con carta)
ho avuto chi se lo improfumava bene bene (penso usasse proprio il sapone su tutto, altrimenti non si spiega perchè praticamente l'odore tipico dei genitali non si sentiva minimamente, sembrava un'altra parte del corpo) e questo non è il massimo perchè l'odore naturale si deve cmq sentire... è eccitante

e ho avuto il mio tessooro che praticamente usa il sapone solo esteriormente, poi lo apre e lo lava dentro solo con acqua. per un solo periodo ha avuto cattivi odori. Ed è stato il momento in cui ci siamo accorti che aveva e.coli+enterococco (sicuramente glie l'avro' passato io con qualche cistite

ora pero' sempre protetti per evitare la lunga trafila di tamponi che gli ho fatto fare povera stella...che per l'uomo il tampone è un tantino dolorosetto)
dopo la cura, tornato l'odore naturale di sempre.
Quindi voto per lui: l'odore naturale ci deve essere. Anche perchè se usasse sempre il sapone anche li dentro penso che anche a lui se ne andrebbero tutte le protezioni e sarebbe piu' predisposto a cistiti.
altra cosa che nn c'entra niente: sicuramente sarà gia stato trattato l'argomento cistite connesso a genetica.. ebbene, ho scoperto che mia nonna ha passato 5 anni di cistite (da quando si è sposata) poi ebbe un'altra cistite in gravidanza (aspettava mamma..magari gia da li il microbo si stava proiettando su di me)e da allora sparite.per sempre. Mi domando se alla base della fine delle cistiti in molte donne con figli sia la fine dei rapporti sessuali causa figli e piu impegni

speriamo che, se la cistite non passa, ho ripreso a lei (solo se non è vero che la fine della cistite è data dalla fine dei rapporti )che con un bimbo andrà via!:) (insomma devo fare un bimbo per la dismenorrea, devo fare un bimbo come fattore di protezione da malattie al seno, devo fare un bimbo per far passare la cistite... lo chiamero' bimbo della solidarietà, a me!)