.... Speravo così ci fosse qualche cambiamento invece 0, almeno qualcosina non dico tutti i giorni ma 1 volta in 2 mesi!!!!?? Com unque non demordo lo lascio tranquillo forse l'ho stressato troppo prima....Ciao Ros avevo un pò paura della tua risposta
ma sono contenta che tu lo abbia fatto, e non preoccuparti per come rispondi anzi mi piace la tua sincerità anche se può ferire (vuol dire che cogli nel segno). Tornando a noi, sai ci avevo pensato anch'io che c'è qualcosa che non va e ne ho parlato con Fede ancora un pò di tempo fa ma lui dice che non devo preoccuparmi che è stressato, stanco ed è per questo che non gli va di fare
se è solo per sesso... Mi è venuto anche il dubbio che magari si fa problemi per la cistite, ultimamente nei pochi rapporti ho usato la crema D-Mannosio e lui non era tanto entusiasto, forse gli da fastidio e non me lo dice perchè sà che a me serve... Comunque voglio parlargli di nuovo così mi tolgo i dubbi e chiarisco se riesco a farlo parlare... Grazie di tutto spero non sia come dici tu un grosso problema 

in effetti sono gli stessi sintomi che ha mio marito.... gli farò fare un controllo del sangue. Comunque parlando con un medico che mi segue per la cistite, mi ha detto che lo stress influisce tanto che la maggior parte delle coppie dove c'è questo problema è proprio lo stres da lavoro.. dovrebbe cambiare lavoro... magari con i tempi che corrono... Giavedì e ieri eravamo in ferie e giovadì alle 8 il cell. ha suonato era il lavoro
e finalmente dopo quasi 3 mesi domenica