Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
blackholesun ha scritto:per chi giustamente mi chiede che digferenza c e se io sono in casa o meno,la risposta è che lo trovo assurdo che non riesci a trattenerti se te lo chied.
blackholesun ha scritto:la differenza è che odio la presa per il culo,odio il fatto di non avere le palle di ammettere le cose,odi le bugie e odio il fato che per me uno che fa così è stupido e basta
blackholesun ha scritto:ne approfitto per scusarmi se non rispondo mai alle altre discussioni de forum:sono insicura e ho sempre paura di dire ciò che penso
blackholesun ha scritto:Scusate stavo dimenticando:per la pigrizia si,avete ragione poi a lui piace.ma credo che in otto anni il 90% dell iniziativa fosse mia..lui a volte mi sembra vergognino.ma davvero eh ,poi con me che sono stra tranquilla!
blackholesun ha scritto:un piatto di carbonara allora,grazie
Maddove?! Cioè, ma sei capitata nelle nostre storie? Ho appena consigliato a Xiaowei di sputacchiare sulla coppetta, nella mia storia si parlava di mettere il peperoncino nei preservativi. Avanti?! Nel senso che ormai siamo irrecuperabilmente oltre.blackholesun ha scritto:mi sembrate tanto avanti voi!
blackholesun ha scritto:comunque sono tutte cose che gli ho detto.più volte.
Torna a Il sesso e la relazione di coppia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata