farmaci e orgasmo

farmaci e orgasmo

Messaggioda Titti » sab nov 26, 2011 4:02 pm

Ho notato che da qualche settimana non riesco ad avere orgasmi. Ho chiesto al dottor Pesce e lui mi ha spiegato che succede spesso che i famaci (soprattutto il rivotril, nel mio caso però il laroxyl, o forse entrambi) diminuiscono il desiderio (come già si sa) ma anche la capacità di avere un orgasmo. Nel mio caso è cosi che ho cmq desiderio ma non riesco a raggiungere l'orgasmo.

La buona notitzia è che diminuiti i farmaci tornerebbe anche l'orgasmo. :humm: Speriamo ;)

Re: farmaci e orgasmo

Messaggioda Rosanna » sab nov 26, 2011 4:13 pm

Tempo fa anche io mi ero sottoposta a terapia antidepressiva con farmaci simili al Laroxyl ed anche io avevo avuto questo problema: anorgasmia totale! Potevo starci anche le ore, ma non c'era verso di concludere qualcosa, sia da sola che col partner di allora.
Sospeso il farmaco, sono bastati 3 giorni ed è ricomparso l'orgasmo.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: farmaci e orgasmo

Messaggioda Titti » sab nov 26, 2011 4:15 pm

ohhh grazie per la conferma, che bella notizia!!!
:::::



Torna a Il sesso e la relazione di coppia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214