gel lubrificante comfort care

gel lubrificante comfort care

Messaggioda batuffolo » sab gen 22, 2011 6:06 pm

In erboristeria, stamattina, mi hanno regalato qualche dose di un gel lubrificante si chiama comfort care all'aloe vera, marca: zuccari. Secondo voi.. è da provare o la butto?

http://www.zuccari.com/it

http://www.zuccari.com/it/SC/2025/Comfort_Care.html

Re: gel lubrificante comfort care

Messaggioda sweetlady80 » sab gen 22, 2011 6:17 pm

per me gli ingredienti non sono male, calendula e aloe sono molto emollienti, la calendula è indicata per le parti intime e pure la camomilla, il tea tree è antibatterico, io lo proverei....però sentiamo anche le altre... :gossip:

Re: gel lubrificante comfort care

Messaggioda batuffolo » sab gen 22, 2011 7:12 pm

Grazie Sweet! Anche a me sembra un buon prodotto ma meglio sentire i Vostri pareri.

Re: gel lubrificante comfort care

Messaggioda clio77 » dom gen 23, 2011 4:01 am

Prima occorrerebbe avere l'INCI integrale, poi il tea tree può dare bruciori..per me, se non ci sono sostanze schifose e non brucia, si può provare.

Re: gel lubrificante comfort care

Messaggioda Rosanna » dom gen 23, 2011 4:57 pm

Tea tree oil?!
:n
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: gel lubrificante comfort care

Messaggioda batuffolo » dom gen 23, 2011 5:34 pm

ok ho capito, vado a lanciare le dosi omaggio nel cesso.

Re: gel lubrificante comfort care

Messaggioda Viv. » lun gen 24, 2011 9:26 pm

Guarda secondo me anche gli oli e i prodotti migliori vengono danneggiati dalla presenza degli oli essenziali.. o meglio: vanno benissimo per l'epidermide ma non per le mucose! Gli oli essenziali sono dei concentrati di principi attivi: possono persino bruciare!
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: gel lubrificante comfort care

Messaggioda batuffolo » mar gen 25, 2011 5:29 pm

Le ho :wc: già brucio di mio figurarsi se tento prodotti non consigliati.
:thanks:



Torna a Lubrificanti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214