Buongiorno a tutte,
vi leggo quasi sempre e con molta attenzione, compatibilmente con il lavoro, perchè non ho internet a casa.
Mi risollevate il morale spesso e so che posso parlare con voi di cose che capite.
Oggi sono sfiduciata..vedo nero, come la maggior parte di voi soffro di cistiti riccorrenti, prendo il mannosio e sono andata dal dott. Pesce, sono in attesa di iniziare la terapia per il rilassamento della muscolatura pelvica, mi è stata diagnosticata la vestibolite. Nella sala d'aspetto del dott. Pesce ho avuto modo di conoscere Cleo..
Da quasi due mesi ho serissime difficoltà ad avere rapporti con il mio fidanzato, perchè oltre ad avere dei dolori fortissimi durante la penetrazione, mi lacero, è più di un mese che combatto con una piaghetta, ho messo cicatridina ovuli etc etc, si rimargina l'escoriazione apparentemente , ma basta poco o nulla perchè sanguini nuovamente.
Stamane sono andata a fare il tampone vaginale, nonostante la crema usata dall'infermiera mi sono lacerata esternamente e lei mi ha detto che ho una escoriazione sanguinante nella parte inferiore e interna della vagina..che fastidio. Naturalmente sabato dopo un mese circa ho provato ad avere rapporti con il mio amore...ma non ce l'abbiamo fatta io avevo troppo dolore e bruciore etc etc.
Naturalmente uso sempre il lubrificante saugella gel, con lubrygin crema (in dosi) non mi sono trovata molto bene.
Cosa mi dite, è capitato anche a voi?
Come mai sono così fragile ora a livello di tessuti?
Io da un anno ho scoperto di avere una connettivite indifferenziata (pre-sjogren), che porta a secchezza delle ghiandole , il mio fastidio prevalente è a livello oculare. A livello vaginale noto una minore lubrificazione per questo uso il lubrificante già da tempo, ma sembra ora non più sufficiente.
Vorrei solo una vita sessuale normale con il mio ragazzo è chiedere tanto????
a presto