Carissime "amiche di avventura"( o sventura??),
vi leggo spesso, leggo le storie, leggo i miglioramenti di tante di noi e le guarigioni... è una cosa bellissima.
Finalmente posso dire anche io di essere guarita del tutto!
La vita ha ripreso a sorridermi definitivamente sotto questo punto di vista.... Dopo aver sconfitto la cistite con D-Mannosio, ora posso dire di aver sconfitto anche la candida.
Ho sofferto di candida per cinque lunghissimi anni senza trovare soluzione alcuna. Ho ingoiato antimicotici, mi sono impiastricciata di creme ovuli e porcherie varie senza risolvere nulla, ho buttato i miei soldi tra farmaci e medici.
Ho provato anche qualche terapia naturale come tea tree oil, bicarbonato, yogurt, normogin... avevo solo un beneficio momentaneo senza risolvere nulla. Infine avevo prenotato una visita dal dott. Pesce, ma alla fine non è stato più necessario.
Ho provato X-flor, l'ho assunto continuamente nella misura di una compressa al giorno per 5 mesi. Nei primi 2 mesi sembrava non esserci alcun miglioramento, poi piano piano ho cominciato a non avere più fastidi durante i rapporti, prurito e bruciore prima e dopo il ciclo eccetera. Quando c'è qualche piccolo fastidio uso xerem e sto bene. Adesso uso X-flor per una settimana prima del ciclo mestruale e dopo come prevenzione (o forse per paura di ricaduta??)....
Sono guarita!!! Non avrei mai creduto di poterlo finalmente gridare a tuttiiii, ero veramente disperata, 5 anni di inferno, di incompetenza e di business farmaceutico avevano rovinato la mia vita.
Non potrò mai essere abbastanza grata a Rosanna, a questo forum, a tutte le donne che sono qui, al Dottor De Angelis sempre disponibile e competente....
Cerco di diffondere il più possibile queste terapie che ho utilizzato (D-Mannosio, noni, X-flor, xerem eccetera)raccontando la mia storia alle altre donne, molte mi chiedono sostegno e le invito a collegarsi a lforum o a parlarne col dottor De Angelis.
L'altro giorno ho esposto la mia storia ad un internista dell'ospedale che ho rincontrato e che mi aveva visitata anni fa dandomi come cura la vitamina c per la cistite (oh mio dio!! che brutto ricordo!)... Gli ho spiegato le motivazioni per cui la vitamina c è nociva per questo problema confrontando invece i benefici del mannosio. SI è segnato il nome D-Mannosio e sembrava davvero interessato, dicendo che l'avrebbe cercato in rete.. la sua apertura mentale è già un passo avanti..
Questa esperienza mi ha insegnato tante cose: la più importante è quella di non mollare mai!!!! Prima o poi arriva un raggio di sole.......
Vi voglio bene!!!!!!!!!!! G R A Z I E per tutto quello che hai fatto per me Rosanna e tutte le donne del forum!!!!!!!!!