Rieccomi con la candida...

Rieccomi con la candida...

Messaggioda Gaia81 » mer giu 15, 2016 11:02 am

Dopo davvero tantissimo tempo, torno a scrivervi.

Devo dire che ho latitato di brutto ma avevo una giustificazione: grazie a tutti i vostri consigli, alle attenzioni e al d-mannosio, niente più cistiteeeee!!!! :::::

Ma non ci facciamo mancare nulla e a volte viene a trovarmi la candida...
Premetto che i fastidi e i pruriti sono praticamente assenti ma le perdite ricottose sono inconfondibili... :/

Viene una volta l'anno, massimo due.. Sempre curata con gli antimicotici.... :ss
Lo so che non approvate e siceramente mi sono stufata un po' anch'io.. Non perché non mi passi, anzi, ma nella mia vita quotidiana prendo già abbastanza farmaci e vorrei provare col vostro protocollo miriam...

Prima di fare qualsiasi cosa, xó, ho la visita dalla ginecologa venerdì e vorrei parlare con lei anche su questo x vedere se approva (non ne ho bisogno, ma serve anche x capire se ho una dottoressa aperta a questo tipo di cure o solo "farmacodipendente").

Ho stampato il protocollo e glielo porterò, nel frattempo, se avete consigli da darmi, sono sempre bene accetti.

E spero presto di dire addio anche a questa indesiderata compagna!

Re: Rieccomi con la candida...

Messaggioda Aliruna » mer giu 15, 2016 11:27 am

Gaia, per quanto siamo sempre disponibili, ti dico subito che questo ritorno non avviene secondo i migliori auspici:
1) Io non avrei approvato il messaggio: la tua storia personale esisteva già e non puoi averne due solo perché non vuoi andare indietro a ricercare la tua.
2) In tutto questo tempo sarebbe stato carino aggiornare una volta o due dicendo: ehi, va tutto bene! Avrebbe dato speranza a chi sta ancora male
3) Mi sembra che di questo forum tu abbia assimilato meno di zero:

Gaia81 ha scritto:le perdite ricottose sono inconfondibili...
Gaia81 ha scritto:Sempre curata con gli antimicotici.


Mi spiace essere dura, ma non potevo evitarlo.
Consigli: fai un tampone che rilevi ph e lattobacilli e poi vediamo.

Re: Rieccomi con la candida...

Messaggioda Brighid88 » mer giu 15, 2016 11:42 am

Ciao gaia,sono d accordo con tutto ciò che ti è stato detto ,neanche io avrei approvato il tuo post.in tutto questo tempo non hai avuto neanche 5 minuti per aggiornarci sul tuo stato di benessere ?ci avrebbe fatto piacere sapere che stavi bene ,sarebbe stato d aiuto anche per tutte le altre utenti .
Se pensi che la gine approverà il protocollo miriam ho paura che ti sbagli ,che ti serve sapere se lei è pro o contro il protocollo ?se avessi letto meglio il forum sapresti come procedere in tutta autonomia ...fai un tampone e in base all esito vediamo che fare perché le perdite senza sintomi non credo proprio siano candida e dovresti esserne consapevole .

Re: Rieccomi con la candida...

Messaggioda signo » mer giu 15, 2016 12:36 pm

Ciao Gaia, sono stata io ad approvare il post ma per dirti pubblicamente che non ci si comporta così. Gli aggiornamenti sono molto importanti e se tu avessi letto e studiato il forum lo sapresti perfettamente. Io dopo 20 anni sono guarita grazie al forum ma ci ho messo tanto impegno. E' troppo facile sparire per mesi e poi tornare solo perché si ha un nuovo problema. Questo vale anche al di fuori del forum: dare per ricevere.
Aspettiamo il risultato del tuo tampone.



Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214