STANCA!!!!!

STANCA!!!!!

Messaggioda domenica » sab mar 17, 2012 1:14 am

Salve a tutte,non vorrei annoiarvi con un'altra noiosa storia di candida ma ahimè ci sono anch'io!!!!
Innanzi tutto mi presento,sono Domenica e ho 34 anni,sono arrivata ormai ad un punto in cui quei giorni che non sento fastidio sono per me il regalo più grande(pochissimi!!)vado avanti a meclon(per la gioia di mio marito!!!)e ultimamente ho provato candinorm(che ne dite??)ho limitato la mia alimentazione,ma quando mi sembra di star bene.....rieccola più aggressiva che mai!!Mi sembra di assere entrata in un circolo vizioso e di non vedere via d'uscita,ho letto un pò in giro sul forum,ma mi è servito solo a creare più confusione di prima,vi sarei grate se voleste darmi qualche consiglio per alleviare questa "sofferenza".

Re: STANCA!!!!!

Messaggioda Greta » lun mar 19, 2012 1:43 am

Benvenuta Domenica.
Dal tuo ultimo tampone vaginale cosa risultava? hai fatto valutare anche la flora lattobacillare ed il ph? che sintomi hai attualmente?
se vuoi guarire come prima cosa dovrai eliminare gli antibiotici e limitarti a ripristinare le tue difese introducendo fermenti lattici vaginali, secondo le testimonianze del forum i più tollerati sono lactonorm e normogin, e prodotti naturali anticandida (sempre che sia candida).
In tal proprosito ti consiglio le ultime recenti creazioni della parafarmacia ditta: X-flor e lavande al Mannosio.
Ti copio i link diretti dove troverai tutte le informazioni dettagliate in merito:
viewtopic.php?f=0&t=2918&p=123212&hilit=X-flor#p123108
viewtopic.php?f=45&t=2686&hilit=lavanda#p104468
domenica ha scritto:ho limitato la mia alimentazione

Secondo le testimoniante riportate spesso si è rivelato inutile. Io ti direi di non privarti di alcun alimento, piuttosto se ti accorgi che qualche cibo peggiora la sintomatologia riducilo, ma avere un'alimentazione varia ed equilibrata è fondamentale per stare bene.
Attendiamo le risposte
Buonanotte cara

Re: STANCA!!!!!

Messaggioda Rosanna » lun mar 19, 2012 9:25 am

Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: STANCA!!!!!

Messaggioda domenica » lun mar 19, 2012 11:36 pm

grazie dell'attenzione,si ho fatto il tampone ed è candida :-:::: ho notato anche che più dell'alimentazione è lo stress che mi frega!!!!!!!sabato ho ritirato i risultati dell'urinocoltura e su un valore di riferimento di 500 i batteri sono 465,la mia ginecologa mi ha prescritto monuril e kistinox,il monuril l'ho eliminato da subito ma sono indecisa sul kistinox......voi cosa mi consigliate??Potrei prenderlo insieme all'ausilinm??comunque ho cominciato subito con il mannosio 3 al giorno e vediamo,sto prendendo anche candinorm ma non ne ho sentito parlare molto bene,al prossimo ordine cambierò con X-flor,il fatto che prenda antistaminico praticamente tutto l'anno può influire??I sintomi si sono attenuati,bevo tantissimo e ho sospeso il meclon(ho fatto solo 3 giorni)anche se sento ancora qualche pizzicorino,vediamo come va in questi giorni!!!!
grazie del tempo che mi avete dedicato ne sono davvero felice :yahoo: grazie greta e rosanna siete state gentilissime,cercherò di tenervi informate!!!!!buonanotte. :-gulp

Re: STANCA!!!!!

Messaggioda Natina » dom apr 01, 2012 1:06 pm

Ciao Claudia, ti consiglio di aprire un nuovo argomento in "storie personali" così evitiamo di invadere lo spazio creato da Domenica..
Sicuramente le moderatrici penseranno a spostarlo lì.. e da lì poi inizieremo a darti consigli più mirati..
So che questo forum è grande ed è difficile orientarsi ma pian piano si prende il via!.. :potpot:

Re: STANCA!!!!!

Messaggioda Rosanna » dom apr 01, 2012 2:40 pm

Marte, ho spostato il tuo messaggio in "storie personali".
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a Storie di Candida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214