Verso la luce...

Verso la luce...

Messaggioda sere67 » gio nov 26, 2009 12:30 pm

Un giorno per caso navigando in internet ho trovato questo sito ed ho conosciuto (Rosanna) subito lei è stata molto disponibile e mi ha consigliato tutto quello che ho messo in pratica.Da circa 7 mesi mi sto curando con D-Mannosio e posso dire di essere nella strada giusta,ho solo qualche piccolo fastidio a livello uretrale.In questo perodo ho fatto anche delle sedute di agopuntura e ne ho tratto beneficio.Ho avuto solo 1 ricaduta da Maggio tenuta a bada benisssimo,uso sempre lubrigyn durante i rapporti e finalmente la mia vita sessuale va alla grande ,bevo tisane a go go',fermenti lattici a mesi alterni eil mio intestino causa delle mie numerose cistiti funziona regolarmente.Ho una gran voglia di gridare al mondo intero che la serenita'che ho acquistato in questi mesi mi ha dato la carica per affrontare positivamente il mio futuro.Non so come ringraziare quella persona SPECIALE che è ROSANNA e ribadisco SPECIALE! Un bacio a tutte :baci:

Re: Verso la luce...

Messaggioda Rosanna » gio nov 26, 2009 12:45 pm

:flower:
:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Verso la luce...

Messaggioda sere67 » gio nov 26, 2009 4:19 pm

:thanks: per gli auguri di compleanno ,stasera cena fuori con tutta la famiglia :D :mangio: baci Sere



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214