Testimonianza di Serena

Testimonianza di Serena

Messaggioda sere24 » lun nov 23, 2009 2:17 pm

Ciao a tutte ragazze!io sono serena,qualcuna mi conosce ma le ultime probabilmente no visto che ultimamente non sto avendo molto tempo per collegarmi.Vi racconto brevemente la mia testimonianza per adesso (incrociamo le dita) positiva. Io soffro di cistite da quando avevo 18 anni e sempre a seguito di rapporti,il mio medico mi disse che era dovuta al trauma fattostà che me la curò sempre con due dosi di monuril per due giorni.Ovviamente stavo sempre peggio perchè la maledetta andava ogni volta a beccarmi con sempre più frequenza e sempre più aggressivA :cry: .Mi era passata la voglia di avere intimità.
Verso maggio 09 fra varie richerce inizio a leggere di (santa)Rosanna le mando una mail ed eccomi sul sito :) :bene questo fu l'inizio di una nuova vita!Ho iniziato a curarmi con il mannosio(assumendolo secondo le posologie che sono scritte qui sul sito),ho iniziato a bere tutti i giorni e sempre,ho scoperto l'uso del Lubry che è una mano santa e poi infine ho seguito tutte le accortezze sapientemente indicate da Ros(urina prima e dopo,tisane ed anche una certa collaborazione del mio partner).Posso dirvi che subito ho notato miglioramenti e che ho avuto per un pò (fino all'estate) bruciori uretrali ma normali,da settembre ho scalato e adesso mi servo solo di acqua e lubry e attenzione.Sto bene,ho rapporti regolari, per adesso nessun problema e se dovesse ripresentarsi so come comportarmi e so che può essere placata.Leggo che le testimonianze belle sono tante e allora perchè non crederci?Perchè essere scettiche?
Ragazze mi sento di dirvi che SE NE ESCE.
Un abbraccio a tutte voi che state male,sappiate che non siete sole perchè in tante siamo state e stiamo male tutte accomunate dalla stessa maledetta ma tutte pronte a Vincere.
:clap:

Re: Testimonianza di Serena

Messaggioda Rosanna » lun nov 23, 2009 3:50 pm

Grazie di cuore Serena, per la tua utilissima testimonianza!
Penso che queste parole possano dare speranza e "salvare" tante donne.
:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Testimonianza di Serena

Messaggioda Viv. » lun nov 23, 2009 4:18 pm

Evviva!! Complimenti! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


sere24 ha scritto:Sto bene,ho rapporti regolari, per adesso nessun problema e se dovesse ripresentarsi so come comportarmi e so che può essere placata


Non è meraviglioso poterlo dire? GRAZIE ROSANNNNNNNNNNNNNAAA!!!! :clap: :cup:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Testimonianza di Serena

Messaggioda sere24 » lun nov 23, 2009 5:32 pm

o si che è meravigliosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il benessere e la salute non hanno prezzo!Spero un giorno di riuscire ad incontrarla. ;)

Re: Testimonianza di Serena

Messaggioda vivi » lun nov 23, 2009 11:54 pm

ma cos'è il lubry...?...io non so se ho cistite ..so solo che bruciava qnd avevo rapporti...e dopo aver preso il ciproxin e una specia di suppsota vaginale sembra essere passata ...dall'esame batterologico si dice che ho il batterio feci e i "funghi"...poi da un pap test ho vaginiti recidivanti...adesso sembra essere passato ma un avota dopo il trattamento mi è bruciata durant il rapporto e ho notato che mi brucia qnd è "secca " qnd non ho liquido vaginale (baganta )...

Re: Testimonianza di Serena

Messaggioda Rosanna » mar nov 24, 2009 12:04 am

Appunto! Dovresti proprio usare il Lubrygin, ovvero un lubrificante vaginale che riduce l'attrito durante il rapporto evitandoti i dolori e le cistiti.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214