Eccomi finalmente a scrivere che sono guaritaaaa!!!
Ci ho messo un po' a decidermi, ma volevo esserne sicura!!!

Per chi non mi conosce dico brevemente che dal 1998 al 2011 ho sofferto praticamente senza sosta di cistite e candida (soprattutto cistite) che hanno portato alla vestibolite (o viceversa!...chi lo sa....).
Mi sono iscritta a questo fantastico forum nel 2010 e in poco più di 1 anno ho risolto i miei problemi e soprattutto ho imparato a conoscermi e a risolvere e prevenire sintomi e disturbi nel modo corretto!!!!
Appena guarita sono rimasta incinta e ho avuto una gravidanza stupenda! Per non parlare del parto, bellissimo anche quello!!! E' proprio a proposito del parto che voglio lasciare un messaggio positivo. Rassegnata al dolore fisico era uno spauracchio, ne avevo il terrore, pensavo che quell'evento mi avrebbe rovinato per sempre la vita..............invece noooooooo!!!! Ho avuto un parto naturale, senza episiotomia nè lacerazioni!!! Capite???? Niente di niente!!!! Da allora non sono mai stata meglio!!!!!!!!!!! Conoscendo il proprio corpo e scegliendo le strutture ospedaliere giuste si può!!!!
Capitano poi degli episodi di fastidi, che ne so,ai cambi di stagione, troppo freddo o troppo caldo ecc.....ma grazie a Rosanna&Co ho imparato a gestirli.
Grazie infinite Ros senza di te non ce l'avrei mai fatta!!!
ps: c'è un'altra grande novità...sono di nuovo incinta!! e questa volta sono gemelli!!!!

Questa è la famosa prova del 9

Ovviamente vi terrò aggiornate