GRAZIE A VOI SONO RINATA

GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda rosi » mar mag 28, 2013 11:29 am

Ebbene si,sono rinata,orse non credevo di scrivere in questo post di guarigione ma era doveroso da parte mia farlo. Non voglio ripetermi con le stesse cose,spero di non prolungarmi troppo.
La mia ultima cistite risale ad ottobre 2011,dopo 20 anni di sofferenza,pianti,disperazione e antibiotici e gogò,nel 2009 eccomi entrare nel forum e per me si sono aperte le porte del Paradiso.Ho letto,riletto,ho seguito i consigli,informazioni,visita da PESCE,ho scoperto di avere la vestibolite-D-Mannosio dosi,crema,rivotril,germenti vaginali e intestinali,terapie manuali e tutto questo per 2 anni e ancora oggi qualche dose al bisogno.
Sono rinata,sono riuscita a riprendermi quello che mi apparteveva -la mia vita-,essere donna,uscire di casa,stare in mezzo ala gente,prendermi il buono di una bella giornata,mangiare quello che desidero.Ormai sembrano allontanarsi quei brutti periodi di bruciori,dolori,lo stimolo e la frequenza di fare pipì mi costringevano a stere chiusa in casa e quindi rinunciare a tutto,purchè avevo il WC a disposizione,un incubo.
Adesso? Voglio RINGRAZIARE te Rosanna,donna forte e determinata,hai inventato e costruito questo forum per aiutare tutte le donne che hanno avuto la tua stessa sofferenza,ti sei messa in gioco e a gridare a voce alta che di cistite si guarisce,primari e luninari non ci son riusciti e chissà mai...
Grazie a te,che senza distinzione di classe,di età e di razza hai dedicato parte della tua vita,senza chiedere nulla in cambio,a questa grande comunità di donne che si confrontano,che si raccontano e di confidano e dire: dai non mollare che ce la fai,anche senza conoscersi.
Devi esserne orgogliosa e questo ti fa onore,oggi l'amicizia vera è rara e la solidarietà è poca,ma tu riesce a mantenere l'Italia unita,tutto quello che stai seminando un giorno raccoglierai e te lo meriti.
Un grazie anche alle moderatrici,donne in gamba,sempre disponibili a rispondere a chiunque chiede,brave continuate sempre così,ancora molte donne hanno bisogno di voi,che per timidezza o per vergogna non si fanno sentire.
Donne noi siano la fonte della vita1!!!! :love1: :thanks:

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda rosi » mar mag 28, 2013 11:53 am

mi sono riletta,scusate qualche errore,la fretta è una brutta bestia... :book: :ss

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda Cles » mar mag 28, 2013 12:02 pm

Ogni testimonianza di guarigione è un motivo di orgoglio per noi tutte, e mi sento felice all'idea di sapere che ci sono sempre più persone che possono stare meglio.
Anche Rosanna ne sarà sicuramente fiera e orgogliosa!

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda Flami » mar mag 28, 2013 12:10 pm

Grazie Rosi della tua testimonianza di guarigione!!! ::::: :::::

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda Rosanna » mer mag 29, 2013 8:44 am

Da Rosi a Rosi ( :mrgreen: ):
un grazie enorme come una casa per questa testimonianza e per queste bellissime parole verso noi tutte! :flower:
Sapere di aver contribuito al benessere di una donna dopo 20 anni di sofferenza che nessun professionista era riuscito a lenire, è per noi motivo di orgoglio impagabile!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda Stefania 69 » mer mag 29, 2013 11:35 pm

:::::

Brava Rosi!!!

Grazie per la testimonianza

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda SallyRossi » gio mag 30, 2013 4:01 pm

:::::
[font=Comic Sans MS]
"Quando indietro non si torna ...quando l'hai capito che ...CHE LA VITA NON E' GIUSTA COME LA VORRESTI TE...quando farsi una ragione vorrà dire VIVERE...te l'han detto tutti quanti ,che per loro è facile ...Quando batte un po' di sole dove ci contavi un po'...e la vita è un po' più forte del tuo dirle "ancora no"..."
[/font]

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda Natina » mer giu 05, 2013 12:45 pm

Grazie anche da parte mia per questa testimonianza Rosi!! :thanks:

:flower:

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda rosi » mer lug 23, 2014 10:53 am

Ciao a tutte,siuramente non mi sono dimenticata di voi,vi leggo in silenzio anche per essere ripetitiva nelraccontare le cose,voglio aggiornarvi sulla mia situazione,continua il mio benessere,continuo sempre con D-Mannosio ed altro,c'è stata qualche ricaduta ma risolta purtroppo è la contrattura che ogni tanto fa capolino e si fa sentire ma il resto tutto ok. grazie ancora.un bacio :ciao:

Re: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda Ondina88 » mer lug 23, 2014 2:31 pm

Grazie a te per l'aggiornamento Rosi :):

Re: R: GRAZIE A VOI SONO RINATA

Messaggioda pista » gio lug 24, 2014 7:16 am

Maledetta contrattura!! Ma tu adotta tutti gli accorgimenti e riuscirai a sconfiggela! Molto bene x il resto. Grazie!!



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214