Guarita grazie a dei veri Dottori!!

Guarita grazie a dei veri Dottori!!

Messaggioda aletia81 » gio apr 26, 2012 9:02 pm

Ciao a tutte!!
Finalmente vi riesco a scrivere :-)))
Dunque posso dare anch'io la mia testimonianza!! è ben un anno e mezzo che non ho più cistite!!!!!! :-))))) :cup:
Il tutto grazie a voi e sopratutto grazie a Rosanna!
Avevo sempre più episodi ravvicinati di cistite e non riuscivo a venirne fuori, (e tanti antibiotici)avevo anche cominciato diete per sfiammarmi.... poi ho scoperto questo sito e mi sono documentata. Nel mio caso è servito proprio andare dal dottor Pesce a Bologna (io sono di Padova) che grazie alla sua grande umanità e competenza mi ha aiutato.
Avevo una contrattura pelvica e mi ha insegnato degli esercizi specifici per distendere i muscoli. Sotto suo consiglio ho assunto D-Mannosio per un tot di mesi e ora lo uso dopo i rapporti (che quando stavo male non riuscivo ad avere). Mi ha spiegato come usare un gel durante i rapporti e a usare i fermenti per l'intestino.
Ora mangio di tutto normalmente e il mannosio lo uso anche quando sento quel bruciorino...e dopo poche ore mi passa tutto!!! :-D Sono andata anche dalla collega di Pesce, Dottoressa Silvia Di Maria che è attiva a Mestre (ancora più vicino alla mia città) che mi ha seguito per un periodo. Sempre su loro consiglio ho iniziato Hatha Yoga che è specifica per la respirazone e in più educa la mente e il corpo :-)
Sono stupita molto positivamente dal fatto che esistano Fortunatamente questi Medici che prima di tutto Ascoltano il paziente e sanno avere un rapporto Umano e molto comprensivo, in più appunto sono competenti: sanno quello che fanno! E ancora sono sempre pronti a risponderti e aiutarti: a queste due persone devo dire un grande, Grandissimo Grazie per il loro lavoro!!! :t
:::::

Ecco spero che la mia testimonianza possa essere di stimolo e di fiducia a voi tutte!! :baci:

Fiducia fiducia fiducia che a tutto c'è una soluzione :): :): :):

Un caro saluto,
Alessia

Re: Guarita grazie a dei veri Dottori!!

Messaggioda Rosanna » gio apr 26, 2012 11:32 pm

Grazie Alessia per questa testimonianza. Non sai quanto ce ne sia bisogno!

Posso chiederti se Pesce ti aveva trovato "solo" una contrattura o anche vestibolite vulvare?

:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Guarita grazie a dei veri Dottori!!

Messaggioda Stefania 69 » ven apr 27, 2012 9:48 am

:clap:

Grazie per la testimonianza e complimenti per la guarigione :flower:

Re: Guarita grazie a dei veri Dottori!!

Messaggioda sweetlady80 » sab apr 28, 2012 4:58 pm

::::: ::::: ::::: :cup:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214