lo dico sottovoce...

lo dico sottovoce...

Messaggioda Monica24 » gio mar 15, 2012 10:53 pm

Ciao Ragazze!!!! Finalmente mi sono fatta coraggio x scrivere la mia testimonianza di guarigione....Ora mi sento pronta!!! La mia storia comincia circa 4 anni fà, i primi episodi erano molto leggeri e rari e risolvevo sempre cn l'antibiotico nel giro di pochissimo tempo, poi sono cominciati ad aumentare come aumentava sempre di più la paura.... Cmq senza portarla tanto alla lunga ho cominciato a stare male quasi ogni mese e puntualmente sempre dopo i rapporti....!!!! Nn ce la facevo davvero più, nn sapevo dove sbattere la testa, le analisi erano sempre pulite e a tutte le visite mediche la risposta era sempre la stessa, cioè che era frutto della mia immaginazione xkè fisicamente nn avevo nessun problema... Ero stanca demoralizzata e piangevo tutti i giorni nn ce la facevo più,quando nn avevo la cistite stavo male lo stesso avevo sempre un peso sulla vescica e tutti brucirini vari!!! Fino a che nn ho trovato VOI!!!! Ho letto TUTTO ed ho messo in atto subito tutti i consigli che leggevo, così cominciai a comprare D-Mannosio, e pian piano notavo che faceva effetto, riuscivo ad avere un rapporto col mio fidanzato senza morire il giorno dopo!!!! Da quando ho cominciato ad usarlo nn ho mai più avuto attacchi forti, come sentivo un minimo sintomo aumentavo D-Mannosio, fino a quest'estate più o meno che ho cominciato a diminuire, una solo la sera, qualcuna in più durante il periodo di ovulazione e poi una solo dopo i rapporti. Ora nn prendo più neanche quella dopo un rapporto e stò bene!!! Nn vi nascondo che ogni tanto ho ancora qualche attacco di panico se vado in bagno più volte in un giorno, ma ora posso dire che sono guarita, certo al mio cervello forse serve più tempo x riprendersi da questa bruttissima esperienza ma CE L'HO FATTA!!!!! Grazie a tutte voi davvero col cuore!!!! Scusate x questa mia descrizione anche poco chiara ma vi giuro che mi sento emozionata, nn avrei mai pensato di potercela fare pensavo che la mia vita ormai era rassegnata ad essere vissuta sul wc!!! Ma così nn è stato!!! Grazie di nuovo!!!!!!! Vi voglio bene ce l'ho fatta solo grazie a voi e specialmente GRAZIE ROSANNA sei un angelo!!!!! Vi bacio tutte ciaoooo!!!!

Re: lo dico sottovoce...

Messaggioda Rosanna » gio mar 15, 2012 11:27 pm

Ti ringrazio Monica per questa testimonianza e per non esserti dimenticata di noi e di tutte le donne che leggeranno la tua testimonianza con speranza ed ottimismo.
:t
E per chi volesse leggere il tuo primo messaggio in questo forum in cui presentavi il tuo (ex)problema:
viewtopic.php?t=1986#p63323
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: lo dico sottovoce...

Messaggioda Laura69 » ven mar 16, 2012 12:40 am

:-::::
ogni volta che leggo le testimonianze di guarigione mi vengono le lacrime... di gioia e commozione...

Re: lo dico sottovoce...

Messaggioda Greta » ven mar 16, 2012 7:02 pm

Monica le tue parole sono preziosissime! Grazie per aver condiviso la tua guarigione con tutte noi!
:flower:

Re: lo dico sottovoce...

Messaggioda jill88 » sab mar 17, 2012 1:53 pm

:flower: grazie delle tue parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva il mannosio!!!!!!!

Re: lo dico sottovoce...

Messaggioda Stefania 69 » dom mar 18, 2012 11:30 pm

:flower:
Grazie della testimonianza e super complimenti per la tua vittoria :cup:

Re: lo dico sottovoce...

Messaggioda Francy77 » lun mar 19, 2012 12:05 pm

Ma stanno piovendo testimonianze di guarigione !!! Evvai !!!! :yahoo: :beer:
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214