14 mesi senza antibiotici!!!!!

14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda lunetta88 » gio mar 15, 2012 12:09 pm

Ebbene eccomi quì per la mia prima testimonianza!
Sono felice di scrivere su questa preziosissima sezione che sono ben 14 mesi ovvero 62 settimane che corrispondono a 441 giorni che non prendo antibiotici di nessun tipo!!!!!
L'ultimo antibiotico preso per la cistite risale al 31 Dicembre 2010.
Successivamente ho scoperto questo forum che mi ha rivelato l'esistenza di D-Mannosio che prendo tuttora ma saltuariamente e che mi ha aiutato a tenere a bada la brutta bestia ovvero la cistite! Per tutta la mia vita,ovvero 23 anni su questa terra, ricordo di aver preso antibiotici almeno due volte l'anno a causa soprattutto delle placche in gola e poi dall'adolescenza anche per la cistite ed altro ...bene ora è un anno che curo le placche o il mal di gola( per il quale spesso viene prescritto l'antibiotico anche se non necessario) con sprai al propoli o ancor meglio sciacqui con tea tree oil (TTO) e non ho la cistite da quel faamoso 31 dicembre ( lo ricorderò per sempre... notte in valtellina passata sul :wc: tra cistite e influenza intestinale...). Ammetto che inizialmente ero scettica su tutti questi rimendi ma mi sono fatta forza!
mi sono detta "Silvia: preferisci tentare questo rimedio e correre il rischio di tenerti il mal di gola un pò in più o prendere l'antibiotico che al 99% ti scatenerà un attacco di candida? " beh ho scelto la prima ipotesi e ora sto molto meglio!
Anche psicologicamnte sto ricostruendo tutto ciò che era stato distrutto dal continuo stare male senza trovare una cura.... :cry:
Vi ringrazierò per sempre per tutti i vostri consigli e la vostra pazienza e comprensione...
Non mi sento ancora pronta per scrivere la testimonianza di guarigione da Vulvodinia ma arriverà anche quella!

Un in bocca al lupo a tutte le donne che ancora stanno lottando e un forte abbraccio!


Ps: nella mia storia personale troverete tutto il percorso descritto dettagliatamente!!!

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda MARTINA » gio mar 15, 2012 12:13 pm

Grande Lunetta...sono proprio contenta per te!!!!

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda jill88 » gio mar 15, 2012 2:24 pm

sono molto felice tu abbia risolto maggior parte dei tuoi problemi!in bocca al lupo anche per la vulvodinia che son sicura guarirai pure da quella!

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda Rosanna » gio mar 15, 2012 2:42 pm

:yahoo:
Grande Jill!!!! Grazie Jill!!!
:flower:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda sweetlady80 » gio mar 15, 2012 3:22 pm

Grande Lunetta!!!!! :cup: :yahoo:
complimenti per gli ottimi progressi..sono sicura ceh presto leggeremo anche la testimonianza sulla vulvodinia :::::

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda Natina » gio mar 15, 2012 7:28 pm

Anche tu distrutta dagli antibiotici per cistite e placche alla gola!!.. mi ritrovo molto nella tua storia.. e sono felicissima di leggere la tua testimonianza!!! ::::: un abbraccio e in bocca al lupo per la vulvodinia.. vedrai che sconfiggerai anche lei!!!.. :pugile: :cup:

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda Stefania 69 » dom mar 18, 2012 5:57 pm

:cup: :cup: :cup:

Grande risultato! Grazie per la testimonianza :thanks:

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda Greta » lun mar 19, 2012 1:19 am

:::::

Re: 14 mesi senza antibiotici!!!!!

Messaggioda Francy77 » lun mar 19, 2012 11:59 am

:cup: :cup: :beer:

che gioia sentire queste belle notizie !! :yahoo:
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214