Credo che sia giunta l'ora di dare anche la mia testimonianza riguardo alla mia guarigione grazie a te, a questo forum e alil mannosio.
Ho appena finito di rileggere la tua storia nella pagina iniziale del sito e per l'ennesima volta mi sono commossa..e mi chiedo davvero come io possa ringraziarti..se non rilasciare la mia testimonianza.
Riassumo velocemente la mia storia: prima cistite a 17 anni (ora ne ho 30)curata ovviamente con antibiotici e neo furodantin... Per anni avevo recidive una/due volte l'anno, fino al 2008 in cui è cominciato il mio calvario:cistiti/vaginiti/diarrea, colon irriabile, bruciori, fitte, bartoliniti e chi più ne ha più ne metta! Il tutto curato ovviamente con tutte le medicine possibili immaginabili..i batteri dai tamponi erano e.coli, candida, streptococco.. E le urinoculture positive all'e
Ero disperata. Piangevo la sera nel letto di fronte al mio ragazzo che non sapeva come aiutarmi..sembravo una pazza, tra mirtilli e furodantin, mi svegliavo di notte dal male e andavo a lavorare(facevo l educatrice in comunitá) con la borsa delle medicine.
Finchè ho trovato voi. La mia salvezza.
Tra mille dubbi ho fatto il primo ordine di D-Mannosio e sono andata in erboristeria a prendere malva ed equiseto. Da febbraio 2009 ho preso tre dosi per un mese, poi piano piano a scalare, e al bisogno.
Ho avuto da allora uno o due episodi di cistite acuta. Poi più niente!!

Ogni tanto se sento qualche fastidio leggerissimo prendo una dose al bisogno e dopo cinque minuti sto bene!
La crema D-Mannosio mi ha aiutato tantissimo , così come fare i cicli di fermenti lattici orali e vaginali e succo di Noni a go-go!
Insomma sul fronte cistite sto benone ed è solo grazie a tutte voi!

Per onore di cronaca devo dirvi che avevo fatto una visita da Pesce però per un motivo e per l'altro non ho mai fatto le terapie perché avevo problemi con il lavoro e ho lasciato perdere

Non ho molte altre parole da dire se non GRAZIE INFINITE per tutto quello che fate, per il conforto che si trova nelle parole di ognuno di voi anche senza essere partecipi in modo costante.
Grazie ragazze, grazie Rosanna!

Roberta