BENEDETTO IL GIORNO CHE......

BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda mommimimi » sab dic 24, 2011 1:58 am

E gia' ....benedetto il giorno che navigando su' internet presa dallo sconforto piu' totale, ho trovato questo FANTASTICO SITO!!
e da' qui tutta la strada della mia guarigione.
Cio' messo un bel po' ad arrivare in questo spazio, ma' non perche' non mi sentissi guarita ma' semplicemente perche' volevo arrivarci con una felicita' in piu' nel cuore ,un'annuncio che poteva farmi gridare a squarcia gola cel'ho fatta sto' per diventare mamma grazie ad D-Mannosio!! e invece purtroppo per una serie di problematiche, diciamo anche per il destino non posso scriverlo.....ma' posso comunque scrivere che in gran parte HO VINTO!!!
Sono arrivata qua' giuro con nessuna speranza di farcela, ero distrutta da pareri contrastanti su mille urologi, ginecologi, imbottita di antibiotici, urinoculture ogni 15 giorni,antidolorifici, esami su' esami, di tutto di piu' ma sempre con la maledetta recidiva alle costole che non mi dava tregua...vivevo con il terrore, e qualsiasi minimo sintomo mi faceva pensare; eccoci di nuovo sospira e corri al bagno a stringere i denti per il fuoco che arriva !!! e puntualmente la pipi' diventava rosa...
che brutti ricordi, e gia' ricordi che ora porto nella cartella clinica, perche' una dose magica mi ha salvato LUI D-Mannosio il mio salvatore e insieme a tutti i consigli indispensabili dati qua' nel forum,se' non fosse stato per tutti i sostegni, i rimproveri,la precisione,la gentilezza, l'umanita' di queste ragazze non so se' ora mi troverei qui davanti al pc a raccontarvi di me...
ma' il GRAZIE piu' immenso va' alla fondatrice di tutto cio' a te ROSANNA, tu sei il punto di riferimento di tutto questo e non finiro' mai di ringraziarti perche' leggendo ogni parola di questo sito, e spratutto della tua storia mi hai dato la forza di andare avanti.
Ora so' come comportarmi al minimo sintomo,al minino bruciore, al minimo campanello d'allarme non sono piu' sola so' che c'e la mia dose sempre a portata di mano, le mie recidive sono molto piu' leggere e molto piu' rare ho iniziato ad assumerlo due anni fa' con dosi forti al bisogno e poi quelle di mantenimento nei giorni successivi, poi al bisogno , e ci sono stati periodi in cui l'ho anche interetto per un po' ma la mia sicurezza piu' grande e' averlo sempre con me. :love1:
Quindi ragazze nuove che entrate per la prima volta qui non abbiate paura, perche AUSILUIM funziona davvero ( preso sempre nelle dosi prescritte con costanza e criterio!!!!)
credeteci c'e una guarugione a tutto questo calvario e la guarigione sta' proprio qui!!!
vi abbraccio forte :baci:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda StregaNoite » sab dic 24, 2011 2:40 am

Grazie Mommi!!!!! :pugile:

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda thesisterofmercy » dom dic 25, 2011 4:43 am

Grazie davvero. Buon Natale!

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda Greta » mar dic 27, 2011 3:14 pm

Grazie per la tua preziosissima testimonianza Mommi.
:::::

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda Rosanna » mar dic 27, 2011 6:13 pm

Ti ringrazio immensamente Mommi e ti auguro di riuscire a realizzare anche gli altri tuoi desideri.
:flower:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda serena » mar dic 27, 2011 10:26 pm

Grazie e auguri per tutto vedrai che il tuo bimbo arriverà .....quando il mio ritardava io pensavo che a dio ci voleva più tempo perché me lo stava cercando "speciale" e infatti per me lui è più che speciale .....questo solo per dirti qual è l'ottica giusta in cui attendere .... Di nuovo auguri

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda Francy77 » mer dic 28, 2011 9:32 am

Che bello Mommi ! :::::
Grazie infinite per la tua testimonianza :baci: e in bocca al lupo per tutto il resto ;)
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda sweetlady80 » gio dic 29, 2011 12:14 am

Grazie per le tue preziosissime parole Mommi :::::
Un grande in bocca al lupo per il resto :potpot:

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda Stefania 69 » gio dic 29, 2011 11:40 pm

:cup: :cup:

Grazie della testimonianza Mommi!

Auguroni di cuore per il tuo desiderio di diventare mamma :love1:

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda true » mar gen 03, 2012 1:49 am

Tu non hai idea quale speranza mi stai dando!!!grazie con il cuore in mano

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda filli » sab gen 28, 2012 5:45 am

:thanks:
Continua così e scrivici ancora
:flower:

Re: BENEDETTO IL GIORNO CHE......

Messaggioda SofiaF » gio mag 10, 2012 3:06 pm

Bravissima Mommi, vedrai che anche l'altro tuo (nonchè mio) desiderio presto si realizzerà. C'è un tempo per tutto, bisogna armarsi di santa pazienza, sapessi quanto ti capisco!!!
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214