La testimonianza di Addy

La testimonianza di Addy

Messaggioda Addy » gio nov 10, 2011 1:58 pm

Ciao,
vi scrivo per dirvi( a bassa voce per timore di eventuali ricadute ma vorrei gridare a sguarciavoce) che sono fuori..'' Guarita'' non ho piu dolori durante i rapporti e nn prendo D-Mannosio per attacchi di cistite da ottobre dell'anno scorso...
Ringrazio tutte voi e vi prometto che nel mio piccolo (come ho sempre fatto) continuero a parlare di voi ( Forum, Deangelis, Pesce D-Mannosio...)

Ho ancora un sogno nel cassetto: Diventare mamma...
Vi abbraccio.... é giunto anche per me il momento di scrivere in qst sezione... :thanks: :cup: :yahoo:

Re: La testimonianza di Addy

Messaggioda Rosanna » gio nov 10, 2011 3:41 pm

Addy, ho spostato qui la tua testimonianza così reata più visibile.
Sono veramente felice dei successi ottenuti!!
:cup:
e ti ringrazio infinitamente per questa testimonianza preziosa.

Sono sicura che la prossima volta che scriverai qui sarà per comunicarci che il test di gravidanza è positivo, non ne ho dubbi. Oramai il tuo apparato urogenitale ha ritrovato il suo equilibrio e non ci sono più ostacoli al concepimento.
In bocca al lupo carissima!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La testimonianza di Addy

Messaggioda Viv. » gio nov 10, 2011 5:14 pm

:yahoo: :yahoo:
E vai addy. Ricordo bene quando ci siamo conosciute, a settembre del 2010. Eri davvero molto preoccupata e ci hai chiesto "ma qualcuna è veramente guarita?". E' proprio il caso di dirlo: che ti avevamo detto??? :coool: :coool:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: La testimonianza di Addy

Messaggioda Frens » gio nov 10, 2011 8:10 pm

grazie grazie per questa testimonianza Addy!
vedrai che anche l'altro sogno non si farà attendere troppo

Re: La testimonianza di Addy

Messaggioda Greta » ven nov 11, 2011 4:13 pm

:yahoo:

Re: La testimonianza di Addy

Messaggioda thesisterofmercy » ven nov 11, 2011 11:40 pm

:cup:

Re: La testimonianza di Addy

Messaggioda Stefania 69 » gio nov 17, 2011 12:17 am

:yahoo: :yahoo:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214