Marileti: guarita e in dolce attesa!

Marileti: guarita e in dolce attesa!

Messaggioda marileti » dom giu 19, 2011 8:58 pm

ragazze ero indecisa se postare il mio messaggio qui o come proseguimento della mia storia personale...ma direi che la gioia per quello che mi è successo prevale...e soprattutto prevale la mia riconoscenza per questo sito, per Rosanna e per il benedetto D-Mannosio!!!!
ebbene sì, sono incinta anche io :yahoo: , e posso davvero dire grazie al nostro amico!!!! :t
Ho sofferto di cistiti ricorrenti (che oramai si presentavano anche ogni 2-3 settimane) da dicembre 2007: non vi dico la sequenza antibiotici, fermenti, candida...etc etc; a gennaio 2010 ho scoperto cercando in rete questo sito e ho iniziato la terapia a base di D-Mannosio che ha subito fatto effetto!!! da allora non ho più avuto cistiti (al massimo delle leggere cariche batteriche nelle urine, ma asintomatiche, che ho subito risolto aumentando le dosi):
L'effetto è stato strapositivo anche sulla mia vita sessuale, che oramai era seriamente compromessa dall'ansia e dai dolori...a giugno dell'anno scorso mi sono sposata, e in autunno abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo...che a gennaio ha deciso di fare capolino!!! ora ho appena iniziato il 6° mese di gravidanza, il nostro pupetto arriverà ad ottobre e non vediamo l'ora!! :love1:
un abbraccio a tutte, un grazie davvero di cuore a Rosanna, e mi raccomando, passate parola a chi ancora non conosce il mannosio!!!!

Re: Marileti: guarita e in dolce attesa!

Messaggioda StregaNoite » lun giu 20, 2011 9:52 am

Che bella notizia!!!!! Grazie, grazie per la tua testimonianza!!! Sono felicissima per te, e per l'imminente arrivo del tuo scricciolino!!!! :strega:

Re: Marileti: guarita e in dolce attesa!

Messaggioda sweetlady80 » lun giu 20, 2011 11:46 am

Auguroni per il piccolo!!!!e complimenti per il tuo percorso :::::

Re: Marileti: guarita e in dolce attesa!

Messaggioda Viv. » lun giu 20, 2011 4:35 pm

:::::
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Marileti: guarita e in dolce attesa!

Messaggioda Frens » lun giu 20, 2011 7:35 pm

::::: ::::: :::::

grazie per la tua testimonianza e tante congratulazioni..per la guarigione e per la gravidanza..



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214