Non piu' cistiti!

Non piu' cistiti!

Messaggioda Viola » gio giu 10, 2010 6:08 pm

Care ragazze e cara Rosanna in particolare,
è tanto che non scrivo più nel forum per diversi impegni personali e lavorativi.
Questa vuole essere una testimonianza e un ringraziamento a tutte voi per avermi indicato la strada della guarigione e per il supporto che mi avete fornito nei momenti di disperazione. Solo una donna che che ha vissuto i nostri problemi, comprende lo stato emotivo, psicologico e fisico in cui ci si trova quando si è vittima di ripetute crisi di cistite. Le mie erano cistiti post-rapporto e le terapie che mi erano state prescritte erano preventive: un antibiotico dopo ogni rapporto! Grazie al dott. pesce e a al dott. porru ho scoperto il vostro sito e solo il vostro appoggio mi ha convinta a credere che la strada intrapresa era quella giusta.

Da quando assumo D-Mannosio le cistiti sono sparite. Ora la mia dose è di una dose dopo ogni rapporto e una ogni sera prima di andare a letto. Sono passati ben 8 mesi dall'ultima cistite.. non mi sembra vero. Permangono altri problemi legati alle contrazioni del palvimento pelvico che spero di risolvere, ma già aver raggiunto il traguardo attuale è un sogno!

Grazie mille a tutte voi,
un abbraccio,
Vioa

Re: Non piu' cistiti!

Messaggioda Viv. » gio giu 10, 2010 6:55 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Brava Viola!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mi raccomando tienici aggiornate quando puoi! Vogliamo seguire il tuo percorso di guarigione!! Un bacio
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Non piu' cistiti!

Messaggioda Frens » gio giu 10, 2010 8:14 pm

:coool: :coool: :coool: :cup: :cup: :cup: :cup:
benissimo!! si tienici aggiornate per la riabilitazione!

Re: Non piu' cistiti!

Messaggioda Rosanna » gio giu 10, 2010 9:57 pm

:cup:
E vai che almeno uno scoglio (e che scoglio!) è stato superato. Passato questo vedrai che anche gli altri problemi se ne andranno. In fondo è tutto collegato ed uno influenza l'altro peggiorandolo. Spezzare questo circolo vizioso risolvendo almeno un anello della catena, porta poi a migliorare tutto il resto in un altro circolo vizioso, ma questa volta positivo (perchè come gli organi pelvici si influenzano negativamente, così ricevono anche l'influenza positiva!)

Grazie per la testimonianza!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Non piu' cistiti!

Messaggioda clio77 » gio giu 10, 2010 10:50 pm

:cup: :coool: :clap: Evvivissimaaaaaa!!!

Re: Non piu' cistiti!

Messaggioda Stefania 69 » ven giu 11, 2010 4:02 pm

:yahoo: :yahoo: :cup: :cup:
Fantastico!!!



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214