Tempesta: sono guarita anche io

Tempesta: sono guarita anche io

Messaggioda Tempesta » gio feb 04, 2010 3:13 pm

Ciao a tutte!

Inizio col dire che ho trovato il sito per caso...documentandomi su quella che ho sempre definito "IL MIO INCUBO": cistite, cistite, cistite! :na:

Ho iniziato a leggere di Rosanna e di voi tutte.
Le vostre testimonianze mi hanno aiutata molto, anche se le mie cistiti non hanno mai raggiunto una gravità tale, come riscontrato in tante mie "colleghe di Club".

Solamente, apparivano frequentemente, anche 20gg una dall'altra. Recidive! Bastarde! :muro:

Ho dato il mio contributo con tantissimi antibiotici, uricolture e tamponi...finchè dopo più di 3 anni (anni in cui fuggivo i rapporti sessuali col mio compagno e impaurita attendevo "il mattino dopo")...ho scoperto tramite voi il mannosio.

Non ho perso tempo e ho telefonato subito in ditta, includendo il mio ordine massiccio di scatole.

Finalmente respiro...sensa ansie per il dopo-rapporto, senza ansie prima di andare al bagno.

E' bastata una dose (qualche scatola, anzi...), la presenza costante di voi tutte sul Forum...e l'incubo è svanito. :coool:

Volevo lasciare la mia testimonianza per ringraziare VOI TUTTE.
Grazie Rosanna. :flower:

Per chi non fosse già passata alil mannosio...lo consiglio caldamente, funziona. :cup:

Vi abbraccioforte! :thanks:

Re: Tempesta: sono guarita anche io

Messaggioda Rosanna » gio feb 04, 2010 5:35 pm

Ti giuro che ogni volta che vedo un messaggio in questo spazio, mentre lo leggo mi si stampa un sorriso ebete sulla faccia e mi luccicano gli occhi.

Tu poi sei una delle tante iscritte silenziose e nascoste, che non chiedono, cercano, si informano, valutano, agiscono. E il fatto che il tuo primo (e forse unico) messaggio nel forum sia proprio la tua testimonianza di guarigione, rende questo post ancora più significativo e mi riempie di gratitudine.

:clap: :thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Tempesta: sono guarita anche io

Messaggioda Laura » gio feb 04, 2010 6:42 pm

che bello
per noi questi messaggi danno la forza di combattere e non arrenderci tanti auguri cara :cup: :cup: :cup:

Re: Tempesta: sono guarita anche io

Messaggioda StregaNoite » ven feb 05, 2010 11:27 am

:cup: :cup: :cup: :cup:
Evviva!!!!!

Re: Tempesta: sono guarita anche io

Messaggioda sabrina » dom feb 07, 2010 4:36 pm

:yahoo: coraggio ragazze!!!ogni olta che leggo una nuova testimonianza di guarigione divento speranzosa, non vedo l'ora di scrivere anche io in questo spazio la mia conclusione!
Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza!Immagine



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214