Ausilium

D-Mannosio

Messaggioda Gloria » gio dic 10, 2009 2:40 pm

Ciao a tutte!!
Innanzi tutto non vi racconto la mia storia perchè è simile a quella di tutte voi...vi dico soltanto 6 anni di inferno..comunque giusto per farvi capire meglio ho scoperto nell'ottobre 2008 il sto www.creafarma.ch dove ho incontrato Rosanna che parlava delil mannosio. Esasperata e stanca di stare male ho chiamato il Dott.De Angelis della ditta che mi ha illustrato i benefici di questo prodotto. Dopo aver portato al mio medico la scheda del prodotto per essere rassicurata su quello che stavo per assumere ho iniziato a prenderlo. In pratica ho avuto l'ultimo attacco acuto il 12 ottobre 2008 che ho curato con gli antibiotici come al solito, poi ho iniziato a prendere D-Mannosio non ricordo la dose esatta però(mi sembra 2 dosi 3 volte a settimana), ho fatto le analisi e avevo pochissimi batteri, allora siccome sarei dovuta partire a gennaio per andare a studiare fuori per circa 6 mesi ho deciso di fare una "prova": ho sospeso il mannosio per un mese e a fine dicembre i batteri nelle analisi erano cresciuti di molto...allora ho pensato che veramente facesse effetto perchè dopo la sua sospensione i batteri erano di nuovo aumentati quindi ho ricominciato a prenderlo..ho fatto le ennesime analisi prima di partire e i batteri di nuovo quasi nulli...dal 28 gennaio che è la data in cui sono partita per l'erasmus al 20 agosto che sono tornata ho preso una dose al giorno perchè il Dott. De Angelis mi aveva rassicurato che non avrebbe causato nulla( e così è stato infatti!!)...ora continuo a prenderlo se sento fastidi, ma ho smesso di prendere una dose al giorno. Insomma non ho più un attacco acuto da 1 anno e 2 mesi..mi sembra un sogno.
In tutto ciò,il mio urologo da cui sono in cura da tre anni ha detto che, si, potevo prendere il mannosio ma non avrebbe giovato a nulla...che in pratica se stavo meglio di certo non era riconducibile all'assunzione dell'auslium!!

Spero di essere utile a qualcuna di voi con la mia storia...
Un saluto a tutte!!

Gloria

Re: D-Mannosio

Messaggioda kohrel » gio dic 10, 2009 3:31 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Complimenti e grazie di cuore per la tua testimonianza. Fa tanto bene a tutte noi. :baci: :baci:

Re: D-Mannosio

Messaggioda Rosanna » gio dic 10, 2009 3:53 pm

Grazie Gloria! Grazie per aver continuamente aggiornato la tua situazione in creafarma e soprattutto perchè non mi hai abbandonata (come avevi promesso), cercandomi qui e postando la tua testimonianza!
Sei un angelo!
:thanks:
Tutto bene a Tenerife?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: D-Mannosio

Messaggioda Gloria » gio dic 10, 2009 4:05 pm

Si si benissimo, anche troppo!!!é stata dura tornare a casa..sia per Tenerife sia per l'esperienza fantastica che è l'erasmus!!Sono stata anche in grado di fare le analisi delle urine lì una volta al mese...per tenere sotto controllo la situazione!!!
Non smetterò mai di ringraziarti per avermi illuminata sulil mannosio...ho trascorso finalmente un anno in pace...spero duri..sono sempre scaramantica!!!
Se ci dovessero essere novità ( che a questo punto spero non ci siano perchè sarebbero negative!!) vi aggiorno!!

In bocca al lupo a tutte....e per chi ancora non l'ha provato..per favore ORDINATE D-Mannosio!!!!!!!!!

Re: D-Mannosio

Messaggioda Rosanna » gio dic 10, 2009 4:10 pm

:baci:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: D-Mannosio

Messaggioda Paolissima71 » mer dic 23, 2009 11:47 pm

:yahoo:
Grazie per la tua testimonianza, davvero.

Re: D-Mannosio

Messaggioda clio77 » gio dic 24, 2009 1:31 am

:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

Re: D-Mannosio

Messaggioda sabrina » sab gen 02, 2010 1:40 pm

:mrgreen: Spero di poter scrivere anche io al più presto il mio lieto fine! complimenti Gloria!!
Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza!Immagine



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214