Silvana... tu hai il diritto di scegliere in piena autonomia.
Certo se me lo chiedesse Rosanna con quell'espressione non mi renderebbe la vita facile
Io voglio solo dirti che:
1. ci avevi fatto un pensierino: sicuramente non ti sembrava così "difficile"... è che ci hai pensato TROPPO!
2. quanto a timidezza ti assicuro che non sono da meno... se non fossi stata la seconda a postare il video - dopo Frens - probabilmente avrei pensato le stesse cose... fai conto che non entravo mai al bar del paese perché non sapevo se la porta andava spinta o tirata e avevo paura che le persone mi guardassero e ridessero di me!
3. nessuna di noi è attrice... ma tu sai che non si tratta di recitare ma di dire una (tante!) piccole verità nel modo più semplice e più spontaneo... a volte io ripenso al mio e mi vien voglia di rifarlo magari mentre sto per andare in piscina, con cuffia e quant'altro... proprio per far capire il senso della frase ("che guarire - e riprendersi la propria vita - è possibile")
4. mi sei venuta in mente perché DAVVERO io sono qui grazie al fatto che TU hai fatto qualcosa per me: non potevi essere più convincente... perché la verità è convincente a prescindere dalla fotogenia
A prescindere da quel che deciderai di fare (chissà magari a quest'ora starai facendo i video-provini!!!) io ti stimo molto e ti sono infinitamente grata.