L'ho preso regolarmente per poco tempo, ormai da mesi lo prendo solo post rapporto o "al bisogno" (quando avverto quella strana sensazione che associo all'inizio degli attacchi) e va tutto bene...
Le mie urine non sono sicuramente pulite, ma la vescica sta bene quindi non faccio urinocolture da secoli e va bene così.
Tutto ciò nonostante abbia i muscoli parauretrali super contratti!
Insomma... ciao cistite! E tutto questo grazie alil mannosio che mi ha salvato la vescica, nonostante non ne abbia assunto dosi eccessive o per lunghissimi periodi (e grazie a voi naturalmente, che me l'avete fatto conoscere, e a me, che mi sono messa a smanettare cercando alternative quando i medici mi dicevano che potevo solo prendere antibiotici, e ormai mi erano rimasti solo quelli iniettabili..cosa non si farebbe pur di non farsi bucare il culo

Ricordo ancora la prima telefonata col Dott. De Angelis, non ero scettica.. de piùùùùù!!! Ma parlare con lui è stato molto rassicurante e mi sono detta: tentar non nuoce..peggio di così..
Mangio di tutto, bevo alcolici, bevo acqua quando ne sento il bisogno, a periodi ho anche un pò di stipsi o diarrea ma non è più tornata!!!
Grazie a tutte!
E ora sotto con la vestibolite! Spero di tornare presto in questa sezione