Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Al di là dell'idea che è molto carina e che appoggio, mi sorge spontanea una domanda. Ma cos'è che vi frena e vi impedisce di chiedere "Scusate, c'è qualcuna iscritta al forum di Rosanna?"
E' una domanda innocua e semplice, nulla di compromettente. Mica state chiedendo "Scusate, quale posizione preferite?". Se rispondono sì potrete dare il via ad una bella conversazione, se rispondono no innanzitutto non succede nulla (non avrete fatto assolutamente nessuna figura) e anzi avrete l'occasione di far conoscere ad un'altra persona il forume non farla più sentire sola con la sua malattia (se è lì per la cistite, la candida o la vve.
Rosanna ha scritto:l'idea che è molto carina e che appoggio
Frances ha scritto:L'1 io ho appuntamento alle 12:30 quindi mi
sa che non ti trovo già più, vero? :-((
Fammi sapere come possiamo fare.
Bacio.
biciuffi ha scritto:Frances ha scritto:L'1 io ho appuntamento alle 12:30 quindi mi
sa che non ti trovo già più, vero? :-((
Fammi sapere come possiamo fare.
Bacio.
Potresti venire a trovarmi a roma! Io arrivo la domenica
thesisterofmercy ha scritto:Ciao Frances, io sarò da il Primo dicembre alle 10.30 in clinica in Via Nomentana... Ci sei?
Se ti va diamoci qualche segno per vederci. Baci, Chiara.
Frances ha scritto:Portiamo una rosa rossa?????
Torna a Off topic uro-genitale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata