E' stata una bella esperienza, molto ricca per me.
Solo poche ore sabato e domenica, ma mi hanno permesso di entrare in contatto con numerosissimi casi di donne (anche incinta), ragazze, uomini, anziani, persino un ragazzo paraplegico fantastico che, di fronte ad un'offerta di aiuto e chiarimento, hanno vuotato il sacco, con un livello di intimità che stupiva anche loro stessi...(oltre che me ovviamente)
La stragrande maggioranza di loro si è accorta che non ero lì per rifilargli qualcosa, ma per essere d'aiuto.
L'esperienza che ho appreso qui, di aiuto e supporto gratuito, è un generatore di gioia e di entusiasmo, per chiunque lo incontri sulla propria strada.
Quel poco che ho potuto offrire di quello che ho imparato qui da voi l'ho vuotato completamente sul tavolo della relazione con gli altri, come quando ti svuoti le tasche delle tue caramelle e le offri a chiunque ne voglia... è una cosa strana da spiegare.
grazue Ros di avermi permesso questa esperienza.

"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."